“Fatto!” Francesco Facchinetti si è vaccinato: messaggio per i fan

Francesco Facchinetti si è vaccinato: l’importante messaggio per tutti i follower da parte del cantante. Arrivano anche le critiche

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (screen Instagram)

Francesco Facchinetti, come tanti milioni di connazionali nelle ultime settimane, ha ricevuto la sua dose di siero anti Covid-19. La campagna di vaccinazione in Italia prosegue, nonostante le nuove limitazioni dovute ad AstraZeneca e J&J che, nei prossimi giorni, potranno rallentare la corsa alla tanto agognata immunità di gregge.

Facchinetti si è fatto ritrarre nel momento in cui l’infermiera gli ha iniettato nel braccio il vaccino. Un gesto che molti vip hanno voluto fare, per un messaggio chiaro inviato a tutti. In tanti, infatti, i no vax che sono recalcitranti alla somministrazione del farmaco.

Ecco perché il cantante ha voluto mandare un segnale chiaro a tutti, considerato come sia fondamentale la vaccinazione per uscire il prima possibile da una pandemia che ha causato milioni di morti nel mondo oltre che una crisi economica di proporzioni quasi devastanti.

LEGGI ANCHE >>> Compleanno Roby Facchinetti, gli auguri di Francesco: “127 anni, ti amo” – FOTO

Francesco Facchinetti, l’importante messaggio dopo la vaccinazione


Il cantante e presentatore si è fatto immortalare con un outfit decisamente casual. Mascherina d’ordinanza sul volto, berretto con visiera in testa, t shirt bianca a mezze maniche della Levi’s raffigurante i Lego ed una collana che lo stesso follower ha identificato essere di Sereku.

Una scelta, questa, decisamente criticata da alcuni follower; c’è chi l’ha accusato di aver fatto due pubblicità in un colpo solo sfruttando il momento della vaccinazione e non mancano anche i soliti no vax che attaccano il cantante per la scelta di farsi iniettare il siero. La foto, però, ha ricevuto anche oltre 10mila like.

E decisamente importante anche il messaggio che ha voluto inviare il cantante. “Dont’worry, be happy” (non ti preoccupare, sii felice) ha scritto nella didascalia, un messaggio seguito dall’emoticon di un grande cuore rosso. Frase che è anche il titolo di una nota canzone di Bobby McFerrin del 1998.

Impostazioni privacy