Maneskin, bacio e domenica insieme: Victoria e Damiano ‘gemelli diversi’

Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin condividono con i loro fan uno scatto mentre sono in compagnia l’uno dell’altro: gemelli diversi

Damiano David Victoria de Angelis
Damiano David Victoria de Angelis, rispettivamente cantante e bassista della rock band Maneskin (screenshot da Instagram)

Il cantante e la bassista dei Maneskin, Damiano David e Victoria De Angelis, sono amici per la pelle. Il loro feeling è palpabile anche sul palcoscenico dove, grazie al loro talento e alla loro affinità dal punto di vista artistico, creano uno spettacolo davvero da brividi ogni volta che si esibiscono dal vivo. Stesso discorso sembra valere anche rispetto agli altri due componenti del gruppo: il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio.

Questi quattro giovani ragazzi sembrano davvero molto uniti sia in pubblico che in privato. Spesso, tramite i loro seguitissimi canali social, condividono con i fan momenti che passano insieme fra una registrazione e una risata. Questa domenica sono stati Damiano e Victoria ad essere apparsi in una story davvero bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin, la fidanzata non si nasconde più. Il messaggio è sensazionale

Maneskin, Damiano e Victoria “gemelli diversi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nella story condivisa oggi su Instagram dall’account ufficiale della band romana appaiono Damiano e Victoria (CLICCA QUI PER VEDERE LA Story di Instagram). Lui intendo a mandare un “bacetto” ai fan e lei più seriosa e grintosa. Due veri “gemelli diversi”, quindi, che si conoscono fin dalla tenera età.

Damiano David Victoria de Angelis
Damiano David Victoria de Angelis nella story di Instagram (screenshot da Instagram)

Il gruppo è stato infatti fondato dai due amici che si erano incontrati alle scuole medie. Il nome della band è dovuto anche ad una intuizione della stessa Victoria che lo propose prima della loro partecipazione ad un contest. La De Angelis è infatti per metà di origine danese e il nome del gruppo nella lingua nordica significa “Chiaro di Luna”.

Impostazioni privacy