Relax sul divano per Diletta Leotta: gambe da urlo e labbra ‘speciali’

Diletta Leotta allieta la domenica di tutti i suoi follower pubblicando su Instagram una story in cui si mostra in tutto il suo splendore 

Diletta Leotta
La giornalista sportiva Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta incanta ancora una volta tutti i suoi follower di Instagram tramite una bellissima story domenicale. Il volto di DAZN è oramai divenuta una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano. La sua bellezza e il suo carisma sono state la chiave del suo successo clamoroso che si riverbera anche sul web. Sui social, infatti, la giovane siciliana è seguitissima.

Basti pensare che il suo profilo ufficiale di Instagram conta la cifra record di ben 7,8 milioni di followers. Segno, questo, del grande affetto che il pubblico prova nei suoi confronti. Sta facendo sognare anche la sua storia d’amore con il talentuoso attore turco Can Yaman, oramai divenuto un vero e proprio sex symbol. Durante la partita inaugurale degli Europei di calcio, si sono mostrati insieme sugli spalti per assistere proprio al match Italia vs Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio: la reazione alla sconfitta dell’attore – VIDEO

Diletta Leotta è bellissima su Instagram nella story della domenica

Diletta mostra ai suoi fan una story molto artistica durante questa giornata di domenica. Lo scatto ritrae il suo splendido stacco di gamba cui fa da sfondo una speciale poltrona rossa a forma di bocca. Un “set” casalingo davvero ricco di artisticità che ha messo il buon umore a tutti i suoi follower (CLICCA QUI PER VEDERE LA Story di Instagram di Diletta Leotta). Non c’è dubbio che la giornalista sportiva trovi sempre il modo di stupire i suoi ammiratori che la supportano in ogni suo nuovo progetto e sfida lavorativa.

 

Impostazioni privacy