“Ti amo” Matilde Brandi fa una dedica sui social: per chi è il selfie

Matilde Brandi ha sorpreso i fan con uno splendido scatto nella mattinata di oggi. Per chi è la dedica speciale in didascalia?: “Ti amo!”

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Matilde Brandi è intervenuta sui suoi canali social con un bellissimo selfie nella mattinata di oggi. La showgirl si è goduta una bella sera in compagnia nella nottata di ieri, e ha voluto condividere il tutto prima nelle sue storie e poi sulla home. Soltanto una foto sul profilo, contro i 3 video nelle storie (disponibile QUI), sempre insieme a Chantal Sciuto, amica e compagna di scorribande ieri sera.

Potrebbe interessarti anche >>> Matilde Brandi versione principessa: alle sue spalle spettacolo pazzesco FOTO

La foto è stata infatti una dedica alla dottoressa, famosa anche su Instagram con più di 100mila follower e amica della showgirl. “La mia Chantal, grazie per il foular, ti amo”, ha scritto accanto al post la Brandi.

Matilde Brandi e Chantal Sciuto: “Che bella serata!”

Matilde Brandi selfie
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Si è divertita nella serata di ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Matilde infatti ha condiviso su Instagram una nottata in compagnia dell’amica dottoressa, tra un brindisi e una cena con vista. Le due si sono immortalate in un video in cui con tanto di bicchiere in mano si sono godute questo sabato sera, mentre poi la stessa Brandi è intervenuta con un post nella mattinata di oggi.

La dedica è speciale, addirittura un “ti amo”, per la ballerina, che ha voluto ringraziare l’amica di un regalo.”Grazie per il foulard”, ha scritto nel post. La dottoressa Sciuto è molto seguita sui social e su Instagram, ed è una grande amica della showgirl, spesso infatti appare nel profilo della Brandi. Ecco il selfie, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde (@matildebrandireal)

 

Impostazioni privacy