Tommaso Zorzi geloso di Can Yaman. Il messaggio a Stanzani non lascia dubbi

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un piccolo episodio di gelosia nei confronti di Tommaso Stanzani. E c’entra proprio l’attore turco Can Yaman.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
L’ex gieffino Tommaso Zorzi e il ballerino Tommaso Stanzani (fonte: Instagram)

Ormai Zorzi e Stanzani non si nascondono più e vivono la loro relazione alla luce del sole. Tra i due è scoppiato un forte feeling, tanto che sono praticamente sempre insieme nonostante l’ex gieffino viva a Milano e invece il ballerino ex concorrente di Amici a Bologna. E il fatto che il sentimento sia forte è dimostrato dalla crescente gelosia che Zorzi mostra nei confronti del suo nuovo partner.

I due si sono conosciuti sui social ed è proprio qui che condividono quotidianamente con i fan il loro amore. Il vincitore del GF Vip appare finalmente felice e sereno, dopo che durante il reality più volte si era mostrato sarcastico nei confronti dei suoi ex e dell’amore in generale. Dal canto suo, anche Stanzani appare molto preso, anche se stavolta l’ha combinata davvero grossa, scatenando la gelosia del suo compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi allo scoperto con lui: per i fan non ci sono dubbi

Tommaso Zorzi: Can Yaman lo fa ingelosire e “minaccia” Stanzani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Sì, avete letto bene. L’attore turco, nonché fidanzato di Diletta Leotta, ha fatto ingelosire Zorzi. Pare infatti che il bel Can sia molto apprezzato da Tommaso Stanzani, che non perde occasione di recapitare like ai suoi post, specie quelli in cui mostra le sue doti fisiche.

E la cosa sembra infastidisca non poco l’ex gieffino. Tanto che ha dovuto far ricorso alle “minacce”. In un Instagram stories (per vederla CLICCA QUI) ha screenshotato il messaggio che ha mandato al suo fidanzato: “Amore, al prossimo like che metti a Yaman ti taglio la mano“. Ovviamente, è tutto molto ironico, ma vedremo se il ballerino seguirà il consiglio del suo compagno o continuerà a correre il rischio.

Impostazioni privacy