Ainett Stephens, il ‘Monday Mood’ lascia senza fiato: che scollatura! – FOTO

Più sensuale e bella che mai Ainett Stephens sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower, la scollatura è davvero profonda e manda il web in delirio

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e le sue curve pazzesche. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un suo scatto che la ritrae come sempre meravigliosa e super sensuale.

Nello scatto la bellissima modella venezuelana mostra il suo ‘Monday Mood’ e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan. Seduta accanto a dei meravigliosi e allegri fiori indossa un top rosso che lascia ben poco all’immaginazione, è super scollato e a stento la contiene.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il vestito non le contiene. E confessa: “Non manca mai”

Il décolleté di Ainett Stephens è pazzesco, sembra che stia per esplodere dal top che indossa. Il dettaglio piccante non sta passando inosservato agli occhi dei suoi seguaci, sta facendo impazzire tutti. Con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza l’ex ‘Gatta Nera’ sta conquistando come sempre tutti.

Ainett Stephens seducente e provocante su Instagram, la scollatura fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens provoca spesso i suoi tantissimi follower su Instagram postando scatti davvero seducenti e provocanti che la ritraggono sensuale e meravigliosa. Foto che esaltano oltre alla sua bellezza anche il suo corpo da urlo, ogni volta fa impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens indossa solo un top: il buongiorno è piccante! – FOTO

Poco fa la meravigliosa modella venezuelana ha postato una sua nuova foto che sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nello scatto è più seducente che mai, indossa un attillato top che quasi non riesce a contenere il suo seno da paura, questo sta per esplodere. Con la sua sensualità sta ammaliando il web, Ainett Stephens è bella da impazzire.

Impostazioni privacy