Ambra Angiolini in spaccata ‘aerodinamica’: lui la tiene per le gambe, che agilità – FOTO

Ambra Angiolini super atletica questo pomeriggio. Su Instagram si mostra mentre fa poledance attirando tantissimi commenti.

Ambra Angiolini al mare
L’attrice Ambra Angiolini (fonte: Instagram)

Oggi pomeriggio, sul profilo della Angiolini, la foto che nessuno si aspettava. E infatti tra i commenti è partita subito l’ironia. Ieri infatti l’attrice, come ha documentato lei stessa su Instagram, ha ricevuto la sua dose di vaccino anti covid, per cui oggi in molti si sono stupiti di vederla appesa al palo a fare poledance.

Mi rifaccio il richiamo pure io allora” ha scritto infatti un utente a cui lei ha risposto con una sana risata. Certo, se questi sono gli effetti. Lo scatto la ritrae in compagnia del suo istruttore di danza al palo il quale la tiene appesa a testa in giù mentre fa una spaccata. La Angiolini si tiene in forma così e, a giudicare dal fisico che sfoggia, si può senza dubbio dire che questo allenamento funziona alla grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ambra Angiolini lo dice a tutti: “Benvenuto”

La spaccata in volo di Ambra Angiolini conquista i fan che scherzano con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Super atletica, la bellissima Ambra oggi ha condiviso con i fan un passo di poledance in compagnia del suo istruttore. E ci scherza su. “La sana follia è il posto migliore dove andare in ferie” e poi, sul colorito tendente al rosso del ballerino, scrive “È così perché è abbronzato, non per il mio peso”. Scatenando l’ilarità della sua community di cui fa parte anche Laura Pausini, che ha commentato postando dei cuori.

Nel frattempo, tra un passo e l’altro, Ambra si gode la sua storia con Max Allegri che procede a gonfie vele. L’uomo è tornato alla Juventus, vedremo se nei prossimi mesi l’attrice lascerà Brescia per seguirlo a Torino.

Impostazioni privacy