Ariadna Romero al GF Vip? L’ex di Pierpaolo Pretelli svela la verità

Si fanno insistenti le voci di Ariadna Romero come prossima concorrente al GF Vip. L’ex di Pierpaolo Pretelli risponde sui social: la verità

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Instagram)

Ha già tastato il terreno di Cinecittà, quando lo scorso anno insieme al figlio ha voluto dare supporto all’ex compagno. Ariadna Romero, volto noto del web e della tv, è stata data da molti nel prossima cast del GF Vip 6. La donna, che è recentemente intervenuta su Instagram, ha risposto ai fan che impazienti le hanno chiesto un parere su tali rumors. La risposta della modella cubana però hanno forse deluso.

Già dopo la comparsata della scorsa edizione, e i molteplici interventi nei salotti televisivi Mediaset (ai tempi della nascita del figlio), in tanti avevano chiesto a gran voce la sua partecipazione al Grande Fratello. Ecco come la pensa la diretta interessata, che ha anche fatto chiarezza sui gossip che l’hanno recentemente coinvolta.

Ariadna Romero al Grande Fratello: la smentita

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero (Collage)

Purtroppo per i fan del reality, la modella non farà parte del cast il prossimo settembre. E’ stata la stessa ex di Pretelli, legata in qualche modo alle vicende di Cinecittà, a mettere a tacere i rumors. . La donna non ha mai fatto mancare il suo supporto all’ex Pretelli, e lo ha dimostrato sia dentro che fuori la casa del GF. In ogni caso, le smentite sono arrivate con una live su Instagram, rispondendo alle tante domande dei fan, ma senza escludere una sua futura partecipazione. Inoltre, sempre su Instagram, la Romero ha parlato della sua vita sentimentale.

Se il settimanale Chi infatti aveva dato Ugo Brachetti Peretti vicino alla modella, è stata la diretta interessata a smentire una volta per tutte. Così come per l’attore Emanuel Caserio. “Mi dispiace deludervi ma sono single”, ha ammesso Ariadna, che ha cuore e testa al momento solo per il piccolo Leo.

Impostazioni privacy