Arisa è finita nel mirino di una telespettatrice che l’ha attaccata duramente in una lettera scritta a un noto conduttore tv per chiedere il suo parere.

Quante volte abbiamo visto Arisa cambiare look? Davvero tante. E ogni volta è sempre bellissima. Ultimamente poi sta dando grande sfogo alla sua femminilità mostrando senza remore le sue importanti forme. In tanti ovviamente apprezzano. Ma questo nuovo atteggiamento sembra aver infastidito qualcuno.
Una telespettatrice ha infatti attaccato la cantante per questo e lo ha fatto scrivendo una mail alla rubrica Nuovo Tv di Maurizio Costanzo, nella quale il giornalista e conduttore risponde ai messaggi dei lettori. “Sei una cantante, allora canta” ha scritto la donna, in maniera abbastanza inviperita, concludendo la sua lettera domandandosi che necessità ci sia di spogliarsi e mostrare il proprio corpo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa rimane in mutande e lancia l’appello su Instagram: che trovata
Arisa attaccata, ma Maurizio Costanzo la difende
Visualizza questo post su Instagram
Post simili a questo sono finiti nel mirino della telespettatrice. Ma Maurizio Costanzo, interpellato per esprimere un parere a riguardo, non ci ha pensato su due volte nel difendere l’artista. “È normale che si metta in mostra per farsi apprezzare, è un personaggio televisivo ed è ovvio che si comporti così“. Infine, il giornalista ha concluso il suo intervento apprezzando la femminilità della cantante.
E non è neanche da trascurare il fatto che attraverso questi scatti in cui le sue generose forme sono in mostra, Arisa ha voluto veicolare un messaggio importante, quello di body positivity. “Basta vergogne, mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatta bella” scriveva, dunque quella della telespettatrice appare una polemica sterile e fine a se stessa. Soprattutto considerando il fatto che a metterla in piedi sia stata proprio una donna.





