Arisa rimane in mutande e lancia l’appello su Instagram: che trovata

Arisa cattura l’attenzione di tutti i suoi follower pubblicando uno scatto fotografico in cui compare in tutto il suo splendore in déshabillé

La cantante Arisa
La cantante Arisa (screenshot da Instagram)

La cantante lucana Arisa sorprende tutti i suoi fan pubblicando attraverso i suoi canali social ufficiali una foto in cui lancia un potente e importante messaggio ritraendosi in déshabillé. La cantante è una delle voci più dotate di tutto il panorama musicale italiano. La sua estensione vocale è ampissima e con le sue capacità canore riesce ad emozionare e commuovere milioni e milioni di fan. Con il passare degli anni la sua immagine è cresciuta, maturata e cambiata con lei.

Ad oggi la musicista si propone spesse volte con un look audace e sensuale, catturando sempre l’attenzione di tutti i suoi ammiratori che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto e supporto nei suoi confronti. Così è stato anche in occasione del messaggio importante inviato ai follower tramite l’ultimo post di Instagram. Ecco cosa ha scritto la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici, Arisa rifiutata dall’allievo: lei gli fa la corte ma lui la snobba

Arisa: importante messaggio in déshabillé su Instagram

La cantante di “Sincerità” sorprende i follower pubblicando una foto dove è ritratta in biancheria e nella quale manda un messaggio molto importante. Nella didascalia ad introduzione del post, infatti, la musicista scrive che occorre combattere il cambiamento climatico. Una tematica davvero seria che fa comprendere il suo impegno nel sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tantissimi sono stati i “mi piace” e i commenti positivi ricevuto dallo scatto fotografico in cui si sottolinea la bellezza della cantante e l’importanza del messaggio veicolato attraverso il post social. Un vero successo per la musicista che col passare degli anni guadagna sempre più consensi.

Impostazioni privacy