Awed e la domanda bollente dei fan su Instagram: risposta epica

Awed cattura l’attenzione di tutti i follower rispondendo in maniera epica ad una domanda bollente postata dai fan su Instagram dopo il suo ritorno da trionfatore da “L’isola dei famosi”

Simone Paciello alias Awed
Simone Paciello alias Awed, vincitore dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” (screenshot da Instagram)

Simone Paciello alias Awed è stato il trionfatore indiscusso dell’ultima edizione del reality show “L’isola dei famosi“, quest’anno condotto da Ilary Blasi con il supporto di Massimiliano Rosolino in Honduras. Questa edizione del programma è stata un successo clamoroso tanto che la popolarità del vincitore è cresciuta a dismisura dopo la sua avventura da “naufrago”. Partito come youtuber principalmente conosciuto dai giovani, oggi Simone è uno dei volti più noti della tv.

Il suo successo sul web, già in partenza molto ampio, oggi raggiunge così vette da record. Proprio su Instagram i follower pongono a Paciello domande inerenti alcune curiosità sulla sua esperienza nella trasmissione. Ecco cosa hanno chiesto e che risposta hanno ricevuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Awed e il gossip prima dell’Isola: lei rivela tutta la verità

Awed: domanda piccante e risposta epica su Instagram

Su Instagram il profilo ufficiale del vincitore de “L’isola dei famosi” conta la bellezza di 1,8 milioni di seguaci. In una story, per la sezione “Domande sull’isola”, si legge una domanda davvero molto piccante: “Come hai fatto con la masturbazione?“.

La risposta di Simone Paciello è epica: la canzone “Survivor” fa da sfondo alla sua faccia perplessa ed attonita messa in primissimo piano. Un’idea esilarante che ha fatto divertire tantissimo tutti i follower. La stessa “tecnica” di risposta è stata scelta dal vincitore dell’isola dei famosi anche per replicare ad un altro quesito “scomodo”: quello relativo all’andare “in bagno” durante la sua avventura da “naufrago” in Honduras.

Impostazioni privacy