Bianca Guaccero, il selfie inquadra proprio lì: vista da infarto

Bianca Guaccero è scatenata in questa calda estate e oggi condivide l’ennesimo post mozzafiato: nel selgie si inquadra proprio lì

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot Instagram)

È tempo di relax per Bianca Guaccero, che dopo un anno più che movimentato si godo le sue belle vacanze al mare. Infatti la conduttrice oltre a dover condurre ‘Detto Fatto’, trasmissione che sembrerebbe amare particolarmente, ha dovuto affrontare l’incubo del Covid. La positività l’ha costretta a rinunciare a condurre e in studio, rimanendo sempre collegata da casa per diverso tempo. Ora il programma è finito e per lei è tempo di rilassarsi insieme a sua figlia.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero si mette di spalle e incanta in costume: “Lo sognavo”

Sui social inoltre questi giorni è davvero scatenata e condivide spesso foto mozzafiato che mettono in risalto il suo fisico in costume. Proprio così decide di fare oggi con un nuovo post in cui si scatta un selfie ma inquadra proprio lì.

Bianca Guaccero, selfie che inquadra le curve: mamma che vista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una Bianca Guaccero riflessiva condivide un nuovo post su Instagram, che però non riesce a mettere in risalto il suo pensiero, poiché a risultare protagonista assoluto è il suo fisico, visto che la fotocamera inquadra troppo in basso.

Così la splendida conduttrice si mostra ai suoi followers per l’ennesima volta in costume, inquadrando però le sue curve in primo piano e facendo impazzire il popolo dei social. La descrizione del post recita un pensiero sulle sensazioni, che secondo lei nascondono la verità. Una conduttrice bella e poetica che ha conquistato televisione e social, mentre il post continua a veder volare il numero dei mi piace arrivando a sfiorare quota 3 mila in poco tempo dalla pubblicazione della foto.

Impostazioni privacy