Carolina Casiraghi chiede l’abbraccio: ma lei è senza veli! – FOTO

Carolina Casiraghi desiderosa di un grande abbraccio: richiesto ai suoi follower. Ma lei è praticamente senza veli. Tutti KO in un solo istante.

Carolina Casiraghi Abbraccio
Carolina Casiraghi con la mano sotto il mento (Screenshot Instagram)

Ci vuole sempre un abbraccio, soprattutto in periodi bui come quelli che abbiamo appena passato e dai quali stiamo cercando di uscire. Certo, non tutti gli abbracci sono uguali. Nel senso che ve ne sono alcuni più caldi, altri più freddi, altri ancora più familiari e altri meno. Poi, però, ci sono anche quelli virtuali, che molti (forse anche giustamente) hanno contestato nella fattispecie.

O anche quelli virtuali, ma molto osé, giusto per rubare più di un pungo di like. Ne sa qualcosa Carolina Casiraghi. L’influencer non ha fatto passare sogni tranquilli per l’inizio di questa settimana. Ha deciso che doveva essere una domenica sera, e poi anche notte, davvero bollente.

Non tanto perché siamo ormai a ridosso dell’inizio dell’estate. Anzi ci siamo proprio dentro, visto le temperature. Quanto per ciò che ha proposto all’interno del suo profilo Instagram, seguito da ben 297mila persone. Lei li ha fatti svenire tutti quanti, o poco ci è mancato.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi stile Baywacth: costume rosso fuoco – FOTO

L’abbraccio della Casiraghi mette tutti a “nudo”: che botta al cuore!

Abbraccio sì o abbraccio no? Carolina è pronta per darlo a tutti, ma sempre virtuale. Sembra essere l’unico modo per accontentare tutti i suoi follower. E ci riesce alla grande, visto la mole di commenti, pregni di entusiasmo, che arrivano dopo lo scatto postato.

Le sue braccia si attorcigliano intorno a un seno nudo, che viene giustamente coperto. Ma la sensualità è servita, con un pizzico di quell’erotismo che la Casiraghi non disdegna mai di mettere o concedere a chi la segue da sempre. Il suo intimo nero, poi, è da vera pantera, pronta a graffiare.

Alla Cinque Terre si presenta con due scatti: uno colorato, l’altro in bianco e nero. Poi fa scegliere ai suoi follower. Tutti richiamati all’ordine per esprimere la loro preferenza!

Impostazioni privacy