Chiara Ferragni, omaggio al grande brand, un’immagine celestiale! – FOTO

Chiara Ferragni si fa vedere in Galleria, a Milano, e omaggia il famoso brand con una serie di scatti e video in cui sembra un angelo.

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Dopo il weekend romantico con Fedez a Portofino, Chiara Ferragni è tornata nella City. A Milano, oggi, si è fatta vedere in giro in Galleria Vittorio Emanuele, nei pressi del Duomo, dove è apparsa quasi come un angelo nel suo abito bianco. Per lei, però, non è stata una passeggiata di piacere.

Infatti, sebbene il suo non sia proprio il lavoro più faticoso del mondo, ha dovuto indossare vestito, scarpe e borsetta Dior per sfilare e scattare qualche foto davanti alle vetrine della famosa maison di moda francese. Uno degli store di Milano, infatti, si trova proprio nella preziosa e raffinata cornice della Galleria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni in barca tira su gli slip: “Che posizione però”

Chiara Ferragni irrompe come un angelo in Galleria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Vestita di un abito bianco quasi etereo, completato con un paio di scarpe nere lucide e una borsetta color carta da zucchero, l’imprenditrice digitale ha fatto irruzione in Galleria, letteralmente illuminandola. Con i capelli raccolti in un elegante chignon e un make up dai colori naturali, la Ferragni si è lanciata in una sfilata e in alcune pose in cui è stupenda.

Bella è bella, non le si può dir nulla. E inoltre, quello che la rende ancor più affascinante è la sua energia. Super mamma e super imprenditrice, Chiara sembra sempre così alla portata di tutti, nonostante abbia un patrimonio milionario e sia una delle influencer più richieste nel mondo della moda a livello globale. Chiara patrimonio dell’italianità nel mondo, come lei nessuno forse fino a oggi è riuscito a raggiungere tutti gli angoli del pianeta attraverso lo schermo di uno smartphone.

Impostazioni privacy