Chiara Nasti, il costume sparisce! Ingioiellata anche lì giù: esagerata! -FOTO

Che fine ha fatto il costume di Chiara Nasti? L’influencer lo ha coperto con i gioielli ed il suo ultimo post infiamma i follower di Instagram.

Chiara, fashion blogger
Chiara, fashion blogger (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che la giovane influencer fa impazzire i fan del social network ma questa volta la bellissima Chiara Nasti ha fatto centro. Pronta per un bagno al mare, la giovane si è mostrata con un bikini stupendo che, ad un certo punto proprio lì, viene sommerso dai gioielli.

L’ex Lady Zaniolo continua a far impazzire i suoi fan. Giovane influencer ed imprenditrice italiana, la sua linea di costumi e beachwear è un vero successo. Ha fatto molta strada la giovane fashion blogger che già in età adolescenziale ha saputo farsi notare sui social. La sua bellezza è prorompente ed ogni suo scatto è un boom di like.

La giovane imprenditrice ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2018 ma Chiara è ormai un volto internazionale, testimonial di molti brand anche americani. Il conto dei follower è ormai difficile da tenere. La Nasti sfiora i 50 milioni di fan su Instagram e con il suo ultimo scatto, la cifra potrebbe sicuramente è destinata a salire ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti fa ‘scoppiare’ l’estate: il bikini è invisibile. Pazzesca – FOTO

Chiara Nasti, il costume sparisce. Le reazioni dei fan

La Nasti esplosiva in bikini
La Nasti esplosiva in bikini (screenshot Instagram)

Un viso angelico che però sa come far impazzire i fan. Nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram la blogger ha indosso un bikini molto piccolo total black. La bionda chioma scivola in maniera molto sensuale sulla sua schiena ma ciò che non passa inosservato è il costume sparisce proprio lì.

Infatti, proprio in quel punto, il bikini viene sommerso da gioielli. Gli accessori rendono il costume ancora più prezioso e sono in molti ad apprezzarlo. In posa davanti allo specchio, l’influencer scatena i commenti dei follower e c’è chi ironizza sul suo scatto. “Che bel muro” ha scritto un fan ironicamente come se riuscisse ad oltrepassare questa visione idilliaca di Chiara in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy