Cristina Buccino, bikini minuscolo! Il due pezzi la scopre sopra e sotto

Cristina Buccino ammalia tutti i suoi fan con una serie di scatti fotografici in bikini decisamente sensualissimi pubblicati su Instagram

La modella Cristina Buccino
La modella Cristina Buccino (screenshot da Instagram)

La showgirl Cristina Buccino fa ancora pieno centro e cattura l’attenzione di tutti i suoi fan pubblicando attraverso i suoi canal social uno scatto fotografico davvero sensuale. La modella è molto amata dal pubblico che la segue anche sul web.

Basti pensare che su Instagram il suo profilo ufficiale conta circa 2 milioni e mezzo di follower, un dato davvero impressionante che dà la misura della sua popolarità. Il suo successo non cenna a diminuire e cresce giorno dopo giorno proprio come il supporto e il sostegno nei suoi confronti da parte di tutti gli ammiratori che non si perdono mai un suo aggiornamento sui social. Data la giovane età della showgirl non c’è dubbio che questo sia solo l’inizio di una straordinaria carriera, il cui successo appare sempre in costante crescita.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino al sole stesa sulla sabbia: curve da sirena in bikini – FOTO

 

Cristina Buccino: sirena in bikini su Instagram

Negli ultimi scatti fotografici condivisi con i follower su Instagram, Cristina si mostra in tutto il suo splendore in bikini. Il costume risalta le forme generose del suo corpo e valorizza il suo fisico perfetto. Il post, composto da sei foto, ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti positivi, segno dell’affetto che tutti i fan provano nei suoi confronti.

L’atmosfera estiva del post giova moltissimo alla modella che negli scatti fotografici condivisi sembra una vera e propria sirena al mare. Inutile affermare che la prova costume è stata superata a pienissimi voti.  Tra i messaggi moltissimi fan hanno sottolineato la bellezza rara della showgirl che sembra aumentare il suo fascino giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy