Dayane Mello in mini bikini e come una sirena: “Totalmente incantata da te”

Dayane Mello esce dalle acque come una sirena: il mini bikini lascia poco all’immaginazione, i fan la riempiono di complimenti: “Sei una meraviglia”

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Dayane Mello è una modella brasiliana decisamente apprezzata nel nostro Paese. Un concentrato di bellezza e sensualità che ne fanno, per gli italiani, un vero e proprio esempio, sicuramente una donna da seguire. Se della bellezza i maschietti del Belpaese sanno tutto, merito anche dei suoi scatti su Instagram, il suo carattere a volte ruvido è emerso decisamente fuori nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La modella, infatti, è stata decisamente una delle protagoniste del reality show più famoso del mondo; all’interno della casa ha vissuto momenti drammatici, come la morte del fratello, ma ha messo in mostra anche tutte le sfaccettature della sua personalità, con scontri spesso vivaci ma anche con amicizie che sembrano durature.

D’altronde, quando la Mello, circa due settimane fa, ha detto addio alla madre, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò sono accorse in suo sostegno. Un segnale di come abbia colpito anche in positivo le sue coinquiline. “Mamma di Sofia e residente in Italia” si legge nella bio del suo profilo Instagram da oltre un milione di follower.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello tutta bagnata in costume: fondoschiena statuario al lago

Dayane Mello statuaria in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


E la popolarità della bella brasiliana sui social network è di facile lettura. Il corpo perfetto ed incantevole della donna è una sorta di miele per le api per i maschietti italiani che non perdono occasione per riempirla di like. D’altronde la modella conosce argomenti più che convincenti.

Sul suo profilo, infatti, abbondano le immagini in cui si ritrae in bikini realizzati con notevole risparmio sulla stoffa; micro costumini che lasciano ben poco all’immaginazione, sia davanti che dietro, per la gioia dei fan. Non mancano, però, anche foto in cui si mostra completamente senza veli, per uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Stupenda in ogni immagine pubblicata, nell’ultimo post è decisamente in versione sirena. Due gli scatti, molto simili tra loro se non per la posizione della testa, nella seconda immagine di lato rispetto alla camera. La Mello ha le mani sul bordo di una piscina e sta per uscire dall’acqua in tutto il su incanto. Ha un mini bikini nero ed argentato che mette in risalto il suo corpo perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

I capelli sono raccolti con uno chignon, l’outfit è completato da un paio di orecchini a cerchio ma piccoli. “Sei una meraviglia” le scrive un fan, “totalmente incantata da te” fa eco un altro e non mancano le emoticon di fiamme e cuori oltre a molti commenti in portoghese fino a vere e proprie dichiarazioni d’amore.

Impostazioni privacy