Doc Nelle tue mani 2, Carolina fa uno spoiler: non sarà lo stesso

Doc Nelle tue mani è pronto a tornare: l’attrice che interpreta Carolina Fanti si lancia in uno spoiler. Non sarà lo stesso: cosa accadrà?

Doc Nelle tue mani
Doc Nelle tue mani (screen da Instagram)

La prima stagione di “Doc Nelle tue mani“, andata in onda durante la pandemia è stata un vero e proprio successo. Inaspettato, anche, considerato come la trama riguardasse l’ambiente ospedaliero ed il Covid provocava centinaia di vittime al giorno. La serie ha però ottenuto ascolti record, anche quando è andata in onda la seconda parte della prima stagione, in autunno, con gli attori in scena nuovamente dopo lo stop per il lockdown totale.

Un successo, dicevamo, che ha “costretto” gli sceneggiatori ed i produttori a realizzare una seconda serie, di fatto richiesta a furor di popolo dai fan appassionatisi nel corso delle settimane ad Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, e ad un racconto ispirato ad una storia vera (peraltro di un medico di Codogno).

Gli attori sono sul set e stanno lavorando alacremente alla realizzazione della seconda stagione, quindi, cercando di mantenere il riserbo più assoluto sulla trama. D’altronde ci sono tanti nodi da sciogliere, a cominciare dalla vita privata del Dott. Andrea Fanti. Gli attori saranno sul set per tutta l’estate ed è probabile come già per l’autunno sia pronta l’intera serie.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero lo ha fatto: è successo tutto in gran segreto

Doc Nelle tue mani 2: quale futuro per Carolina?


Tra le protagoniste della prima serie, sicuramente Carolina Fanti, la figlia di Doc, ed interpretata da Beatrice Grannò. Intervistata da “Il Tempo“, è stata la stessa attrice a svelare alcune situazioni e dinamiche del suo personaggio. Un risvolto, rispetto alla prima stagione che ha entusiasmato la ragazza. “Sono contentaha spiegato – che la linea narrativa del mio personaggio sarà decisamente più forte” l’ammissione.

Già, ma cosa accadrà? Probabilmente diventerà medico, considerato come in alcune storie ostate su Instagram da Pierpaolo Spollon, Carolina abbia il camice bianco classico. Quindi la ragazza ripercorrerà le stesse orme dei genitori? Decisamente probabile, anche perché nella prima serie Carolina Fanti era una studentessa di medicina.

E proprio la prima stagione, in attesa che arrivino le puntate inedite dove sarà toccato anche il tema del Covid, i fan potranno rivederla a partire da giovedì 24 giugno. La Rai, in questo inizio di estate, ha deciso di mandare in onda le repliche della fortunatissima serie.

Impostazioni privacy