Eleonora Boi in costume alza la temperatura: apoteosi di sensualità FOTO

Eleonora Boi, la bruna del calcio italiano, si gode le vacanze negli Stati Uniti. In costume e con un’abbronzatura da far invidia è stupenda.

Eleonora Boi bikini
La giornalista Eleonora Boi (fonte: Instagram)

La bruna del calcio italiano. Ebbene sì, proprio come le veline, anche nel mondo del pallone, sia le bionde che le more godono di un’ottima rappresentanza. Per le prime, Diletta Leotta infrange un cuore dietro l’altro, per le seconde c’è Eleonora Boi a tenere alta la bandiera. E anche se da qualche hanno è volata dall’altra parte dell’oceano Atlantico per seguire il suo Danilo Gallinari, continua comunque a essere comunque un punto di riferimento dello sport nostrano.

Giornalista sportiva, sarda di nascita e statunitense di adozione, su Twitch conduce ogni giovedì Occhi di calcio, programma che ovviamente ora è andato in vacanza con la fine della stagione calcistica. Eleonora si gode quindi le vacanze ad Atlanta, in Georgia, da cui pubblica scatti mozzafiato sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Senza filtri” Eleonora Boi torna a nove anni fa: che trasformazione

Eleonora Boi: lo scatto in bikini a bordo piscina è esplosivo

Tutte le forme al posto giusto e un’abbronzatura da far invidia e che si abbina perfettamente al colore del costume, la Boi è uno schianto. Seduta a bordo piscina sfoggia un corpo da favola. Indossa un paio di occhiali da sole a specchio che le coprono gran parte del viso, ma è comunque bellissima. Del resto siamo abituati a vederla spesso senza trucco e, se vogliamo, è ancora più bella.

Alte temperature in quel di Atlanta, con la giornalista che ormai ha dato ufficialmente il via alla bella stagione sfoggiando un bikini dietro l’altro. Prova costume superata a pieni voti nonostante il parto a dicembre e bella da togliere il fiato. Che dire: beato Gallinari!

Impostazioni privacy