Doccia super sensuale per Francesca Tocca: Lorella Boccia reagisce così

Arriva la doccia super sensuale di Francesca Tocca, per un inizio di estate bollente. Lorella Boccia reagisce a suo modo, senza troppi fronzoli.

Francesca Tocca Docci Sensuale
Francesca Doccia sotto la doccia (Screenshot Instagram)

Si stanno sbizzarrendo un po’ per tutti. Per cosa? Ovviamente per l’arrivo dell’estate. Con l’inizio della calda, bella e bollente stagione, le persone sembrano prendere più colore, in tutti i sensi. Tralasciando quelli che definiscono in che zona siamo, ormai tra il giallo e il bianco, i colori dell’estate si vedono anche attraverso i vari profili social, soprattutto quelli di Instagram.

Anche chi è più riservato nella vita, ogni tanto regala qualche scatto sensuale sul social poc’anzi citato. Parliamo di Francesca Tocca, la ballerina professionista di Amici, esattamente dal 2015. Come detto poc’anzi, della sua vita privata si sa poco. Scelte personali, anche giuste. Ma non si è tirata indietro dal costruire un profilo tutto suo.

E anche lei ha voluto accogliere questo inizio estate, viste le temperature alte già dalla metà di giugno, mostrando qualcosa di veramente sensuale. Una doccia, “in bianco”, che ha messo in evidenza le sue meravigliose forme e curve. Tutti a bocca aperta, compresa Lorella Boccia.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Raimondo Todaro sulla Tocca: “Amore grande”

Francesca Tocca sotto la doccia di bianco: arriva il like della Boccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Tutti sotto la doccia, narrava un noto commentatore sportivo italiano. Ma questa volta, sotto la doccia sensuale, ci finisce solamente Francesca Tocca. La ballerino, con l’arrivo del caldo e dell’estate, si lascia definitivamente andare, e anche fotografare.

Un costume bianco che mette in risalto le sue forme in tutto e per tutto. Prima da lontano, poi da vicino, poi di nuovo da lontano. Tanto per non alleviare il capogiro dei suoi follower. E tra da di loro arriva anche il like di Lorella Boccia, la nota ballerina e conduttrice televisiva, che ha sicuramente apprezzato lo scatto proposta dalla collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Sole, cuore e amore. Solo tre parole. Quelle che la Tocca aveva usato, già una settimana fa, per augurare un buon inizio d’estate a tutti quanti. Il costume striminzito si vedeva solo di profili, ma era sicuramente un belvedere.

Impostazioni privacy