Giorgia Crivello si mette in posa e toglie tutti i vestiti: che curve – FOTO

Giorgia Crivello ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con l’ennesimo scatto sensuale. Via i vestiti, la posa è mozzafiato: che curve!

Giorgia Crivello
La modella Giorgia Crivello (Instagram)

Una vera bomba su Instagram, Giorgia Crivello ha mandato il tilt i social questo pomeriggio, 14 giugno, con uno dei suoi scatti sensuali. Sempre elegante ed elettrizzante nei suoi post, l’influencer ha voluto stuzzicare il popolo di Instagram con una posa veramente da perdere il fiato. Curve e tatuaggi in bella mostra, e quello sguardo penetrante verso la telecamera, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello a letto solo con gli slip, sopra non c’è nulla, che spettacolo – FOTO

Attivissima sui social nelle ultime settimane, l’ex conduttrice ha dato il via alla bella stagione con tanti scatti in costume e al mare, foto in intimo e anche un po’ più spinti. Quello di oggi è una meraviglia.

Giorgia Crivello stuzzica: “Flip a Coin”

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Un cuore, una fiamma e “Flip a Coin”, nella didascalia della Crivello, che ha stuzzicato i fan nella giornata di oggi con una foto veramente entusiasmante. Scatto gemello di quello condiviso qualche mese fa, stessa posa, stessa inquadratura – senza veli con curve e tattoo in primo piano – e stesso risuolato. I fan si sono scatenati infatti sotto al post, facendo schizzare in poche ore la foto alla bellezza di 10mila mi piace.

Giorgia è una delle influencer più amate, e ha solcato anche il palcoscenico di famose trasmissioni televisive. Non manca il gossip nella vita della modella, famosa anche per aver avuto una relazione con Valentino Rossi. Al momento si gode il suo Stefano Laudoni, cestista, con il quale spesso si mostra nel suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@lacrivello)

Impostazioni privacy