Giulia De Lellis, la gelosia verso Carlo Beretta la porta a tutto: il gesto pazzesco

La bellissima Giulia De Lellis si è fatta prendere dalla gelosia verso Carlo Beretta ed è proprio lei a raccontare il gesto su Instagram. Cosa ha fatto?

La De Lellis influencer e conduttrice televisiva
La De Lellis influencer e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Tra le influencer più seguite del momento e probabilmente anche tra le donne più gelose del pianeta. Giulia De Lellis ha avuto un attacco di gelosia verso il suo amato Carlo Beretta ed il suo gesto è davvero folle. E’ stata lei stessa a raccontarlo nelle storie di Instagram, tra risate ed un pizzico di imbarazzo. Non crederete ai vostri occhi quando leggerete cosa ha combinato la giovane conduttrice.

Da settimane Giulia è nelle bellissime Canarie, intenta a registrare le puntate di Love Island. Durante una chiacchierata con i follower, la De Lellis ha raccontato di esser particolarmente stanca e di patire molto il caldo che man mano aumenta sulle isole. Lì non c’è coprifuoco e questa è un’ottima cosa per l’influencer che approfitta delle ore serale per rinfrescarsi.

Il suo attuale progetto però l’ha portata lontana dal suo fidanzato, l’imprenditore Beretta conosciuto proprio tramite il suo ex Andrea Damante. Giulia però continua a “tenere sotto controllo” il giovane attraverso i social ed il suo ultimo gesto è pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis si scopre proprio lì: scollatura e spacco clamorosi

Giulia De Lellis, la gelosia per Carlo Beretta: Il Falco

Giulia racconta i fatti su Instagram
Giulia racconta i fatti su Instagram (screen video)

Ha voluto condividere con le sue sorelle stalker il folle gesto compiuto per sapere dove fosse e con chi il suo Carlo. Giulia ha infatti raccontato della giornata trascorsa all’insegna della gelosia. Beretta era uscito in barca con gli amici e aveva dato all’influencer una lista di possibili presenze durante l’escursione in mare. Giulia ha iniziato a chiamare tutti su Facetime ma nessuno rispondeva alle sue chiamate.

“Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza” ha poi proseguito l’influencer svelando anche un retroscena della sua storia d’amore. “Quando faccio così mi chiama Il Falco” ha infine concluso la De Lellis tra le risate dei follower.

 

 

Impostazioni privacy