Giulia Salemi, capelli al vento e sguardo provocante: un sogno

Giulia Salemi, lo sguardo provocante ed i capelli al vento lasciano senza fiato: i fan però notano un dettaglio decisamente piccante

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen da Instagram)

E’ modella, influencer e concorrente seriale di reality show Giulia Salemi, sempre pronta a far parlare di sé. Bellissima, la italo-persiana sta vivendo una vera storia d’amore da incanto con Pierpaolo Petrelli, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, durante la sua ultima partecipazione al noto programma televisivo.

La Salemi è però anche imprenditrice, con la sua linea di costumi “smmr beachwear“, con la ragazza che ha “prestato” il suo corpo come indossatrice per promuovere la sua linea, con i bikini già amati ed indossati da molte vip in questo finale di primavera. Su Instagram ha oltre un milione di follower ed i suoi fan restano a bocca aperta ad ogni scatto pubblicato dalla ragazza.

In bikini, d’altronde, mette in mostra il suo corpo perfetto, con capi sgambati che lasciano davvero poco all’immaginazione. “Stupenda” le scrive la contessa Patrizia De Blanck (oltre ad una serie infinita di altri messaggi), in coda ad una Salemi versione “Bond Girl”, in ginocchio sui divanetti di una barca.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e l’enigma sui social: Pierpaolo Pretelli l’ha fatto davvero?

Giulia Salemi e la mise fin troppo scollata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


L’influencer, però, è stupenda non solo in costume, ma anche con abitini e prendisole scollati, per uno spettacolo assicurato. Mise cortissimi e scollati, come quello blu indossato recentemente che mostra gambe e décolleté. Ed i fan si sono spesi anche in commenti “ingombranti”, come un suo follower che l’ha definita più bella di Kim Kardashian, l’influencer più famosa del mondo.

Spettacolare al mare ma anche nelle vesti da turista; in gita a Firenze, ha optato per un completino rosa a tema floreale con pantaloncino e mini top, completino leggero con outfit completato da una giacca lunga ed una borsa di una nota marca di alta moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nell’ultima immagine, invece, scelto Ponte Vecchio per l’epilogo del suo week end in compagnia di Petrelli, il suo fidanzato. Mini short di jeans ed una camicia aperta a mostrare la vertiginosa scollatura; ed ai fan è subito risaltato all’occhio l’assenza di intimo. Niente reggiseno per la bella Salemi che ha mandato in visibilio davvero tutti.

Impostazioni privacy