Jasmine Carrisi svela il suo desiderio più grande: che ne pensa Al Bano?

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, compie oggi 20 anni. Per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato il suo sogno.

Jasmine Carrisi primo piano
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi (fonte: Instagram)

Sui figli d’arte, si sa, le aspettative sono sempre tanto alte. E Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non vuole certo deluderle. Oggi compie 20 anni, su Instagram ha un avviato profilo che conta oltre 96mila followers, ma il suo sogno nel cassetto è un altro. Seguire le orme di papà.

Lo scorso anno ha lanciato il suo primo singolo dal titolo Ego, mentre qualche settimana fa è uscito Calamite, nuovo brano incentrato sul delicato momento sanitario che siamo vivendo. L’artista ha voluto scrivere parole in vista di quello che verrà dopo, quando finalmente si potrà tornare a stare in compagnia senza alcun rischio. E il suo desiderio più grande resta quello di lanciare il suo primo album.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi e il segreto inconfessabile: c’entra Romina Power

Jasmine Carrisi: un album tutto suo e i consigli di papà Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Nonostante sia giovanissima e ancora ai primi passi nel mondo della musica, Jasmine è già molto preparata come ha dimostrato a The Voice dove è stata giudice insieme a suo padre. Ed è proprio lui che le insegna tutta quella che è la tecnica del canto, dall’alto della sua esperienza. Nella vita, invece, le ha insegnato di avere sempre un atteggiamento positivo perché tutto si può superare. “Aspettatevi un album” dice ai suoi fan, promettendo di realizzarlo nel più breve tempo possibile.

Oltre alla carriera musicale, le piacerebbe inseguire anche il sogno della televisione. “Più ne fai e più ti viene voglia di continuare” ha detto a Di Lei a proposito della tv, dove a parte l’esperienza di The Voice è stata più volte ospite di programmi televisivi pomeridiani nei quali è stata intervistata.

Impostazioni privacy