Justine Mattera, mani tra i capelli e trasparenze esagerate, si copre senza successo

Justine Mattera lascia davvero tutti senza parole: le trasparenze sono esagerate, le mani nei capelli per una sensualità al top: si copre senza successo

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da instagram)

Justine Mattera sta vivendo decisamente una seconda giovinezza. Statunitense ma italiana d’adozione, una carriera televisiva nel Belpaese iniziata nel 1994 e grazie al compianto Paolo Limiti, di cui è stata moglie per circa due anni prima del divorzio. Show girl a tutto tondo, cinquant’anni e non sentirli per la bella Mattera che può esibire un corpo davvero mozzafiato.

Un fisico perfetto, per nulla appesantito dai segni dell’età e delle due gravidanze avute, con Vivienne Rose e Vincent Michael avuti dal matrimonio con Fabrizio Cassata, sposato nel 2009. Una seconda giovinezza, dicevamo, per Justine Mattera; la donna, su Instagram sta riscoprendo una popolarità notevole, merito soprattutto delle foto che pubblica che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Il suo corpo in evidenza sempre e comunque, per la gioia dei suoi follower, che hanno quasi toccato la cifra di mezzo milione. Ha da poco pubblicato il suo libro per i primi cinquant’anni, ma sono le sue immagini che attirano decisamente il pubblico maschile.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera al mare: scherzi in acqua e scatti di spalle. Una bomba

Justine Mattera, trasparente ed illegale


Se sul suo profilo abbondano le foto dei suoi allenamenti in bicicletta, con tanto di tuta d’ordinanza, notiamo anche un video tratto dalla trasmissione dedicata all’Italia alla vigilia dell’Europeo. Naturalizzata italiana, ha mostrato di tenere e molto al tricolore ed alla nazionale.

I fan sono però decisamente più attratti dalle sue immagini in costume; un pezzo intero e bianco molto scollato e sgambatissimo, a mettere in mostra il décolleté e soprattutto gran parte dell’inguine. “Ho zoomato per vedere se era stata fatta bene la ceretta” ha commentato ironicamente un follower, “se n’è accorta che si vede un po’ di moquette” ha scritto una fan, mentre un altro ha parlato di “Faglia demoniaca“.

Anche in bikini lascia senza parole così come in abiti normali, con una giacca indossata recentemente aperta e senza la presenza di intimo sotto. Nell’ultima immagine in bianco e nero, invece, ha davvero esagerato; slip e maglia completamente trasparente a mostrare tutto, con le parti più in vista del décolleté “oscurate” da una frase. Le mani, a rendere la posa ancor più sensuale, sono nei ricci e biondi capelli.

Impostazioni privacy