Lorella Boccia entra in vasca con i vestiti bagnati e trasparenti: è una dea

La ballerina Lorella Boccia sorprende il popolo dei social con uno scatto nella vasca con i vestiti bagnati: tutte le curve e il pancione in vista

Lorella Boccia in costume
La ballerina e presentatrice Lorella Boccia (Screenshot Instagram)

Prima affermata come ballerina uscendo dal talent di Maria De Filippi, ‘Amici’, e poi presentatrice coi fiocchi, Lorella Boccia ha mille qualità e molte altre sicuramente deve ancora mostrarcele. Oltre alle soddisfazioni lavorative che sono certamente molte, arrivano anche quelle amorose con l’attesa della prima figlia con Niccolò Presta. Il pancione ormai è più che evidente e guardarlo trasmette molta dolcezza, ma nonostante ciò lei non rinuncia mai alla sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Lorella Boccia in costume, lui la bacia proprio lì – FOTO

Così oggi decide di farsi immortalare all’interno della vasca completamente senza vestiti. Le sue curve fanno impazzire i fan e il pancione fa capire che ormai manca poco al tanto atteso momento.

Lorella Boccia, lo scatto nella vasca senza veli è pazzesco: sembra una dea

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Una bellezza disarmante quella di Lorella Boccia, che ha conquistato il popolo italiano da diverso tempo. La ballerina è incinta della sua primogenita, e la gravidanza sembra proprio donare al suo viso. Nelle ultime foto infatti è sempre più splendida, ma oggi decide di esagerare sfidando anche la censura di Instagram.

Infatti, sul suo profilo ufficiale la ballerina decide di postare una foto dove è assopita all’interno  di una vasca da bagno, con indosso solamente una veste che si bagna totalmente e diventa trasparente, mostrando tutte le curve pazzesche e il bellissimo pancione. Nella descrizione chiede chi non entri in vasca in questo modo, ma i followers sono troppo concentrati su altro per rispondere e preferiscono riempirla di like e commenti sotto al nuovo post.

Impostazioni privacy