Michael Douglas, che figura! Lo scambiano per qualcun’altro: lui reagisce così

L’attore statunitense Michael Douglas ha raccontato un aneddoto molto particolare della sua vita. La sua reazione è da Oscar.

Douglas, attore di Indiana Jones
Douglas, attore di Indiana Jones (screenshot Instagram)

Uno degli attori e produttori cinematografici più amati di sempre. Lo statunitense Michael Douglas ha raccontato un particolare momento della sua vita in cui si è trovato in una situazione imbarazzate. L’attore, quattro volte premio Oscar, ha reagito in una maniera a dir poco lodevole. Cosa è successo?

Chi non lo hai mai visto nella celebre saga di Indiana Jones? Douglas, volto del cinema internazionale, annovera nel suo curriculum una carriera da vera star di Hollywood. Tantissime le pellicole che lo hanno visto protagonista e molti i film che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Oggi, all’età di 76 anni, l’attore si è raccontato in un’intervista parlando anche della paura che lo accomuna a sua moglie.

La coppia infatti, soffre la sindrome del cosiddetto “nido vuoto”. I loro figli, ormai grandi, stanno intraprendendo i loro percorsi professionali. Michael e Catherine Zeta Jones, sua moglie, sono rimasti a casa da soli e non riescono a colmare la solitudine dettata dalla partenza dei figli. Ma proprio in un giorno molto importante per sua figlia, l’attore è stato protagonista di una simpatica gag.

LEGGI ANCHE >>>Ibrahimovic, che figura per il campione! Mediaset interviene

Michael Douglas, che figura: “sono orgoglioso di lei”

Douglas e la sua famiglia nel giorno del diploma
Douglas e la sua famiglia nel giorno del diploma (screenshot Instagram)

Lo ha raccontato proprio la star internazionale nel programma Kelly Clarkson Show. Il fatto è accaduto qualche settimana in occasione di una giornata importante per tutta la famiglia. Durante la cerimonia di diploma della figlia Carys, di 18 anni, l’attore è stato scambiato per un parente diverso dal padre.

“Congratulazioni! Devi essere fiero di tua nipote”, così hanno esclamato i presenti alla cerimonia scambiando l’attore per il nonno di sua figlia. Una situazione sicuramente imbarazzante che però Michael ha preso con leggerezza capendo che le persone volevano solo essere gentili con lui. “Meravigliosa! Io sono orgoglioso di lei” ha poi precisato l’attore parlando di sua figlia che lo ha reso un papà molto fiero.

Impostazioni privacy