“È la prima volta” Michelle Hunziker con lui: tutta la sua emozione

Michelle Hunziker si emoziona per la sua prima volta: c’è sempre un nuovo inizio a cui poter volgere lo sguardo. Con lei altre importanti persone.

Michelle Hunziker Prima Volta Mare
Michelle Hunziker in un selfie al tramonto (Screenshot Instagram)

La prima volta non si scorda mai. Per molti rimane solo un detto, per altri una sacrosanta verità. Ognuno ha il suo percorso e la famosa “prima volta” può capitare in campi diversi fra di loro. Ciò che non manca, quando scopriamo qualcosa di nuovo, è sicuramente l’emozione. Di poterci trovare dinanzi a qualcosa di nuovo, che magari ci incute anche un po’ di timore, da trasformare in eterna emozione.

Ma la prima volta, in tempi di Covid, è anche tornare a fare ciò che si metteva in atto qualche tempo prima con più naturalezza e scioltezza. Lo sa bene Michelle Hunziker. La conduttrice sente già addosso il profumo di un’estate completamente diversa da quella del 2020. E lo mostra a tutti quanti sul profilo persone di Instagram.

Un account seguito da ben 4,9 milioni di persone. Che potrebbero diventare benissimo cinque nel corso di tutta l’estate. Un’estate che è iniziata poche ore fa, durante una domenica soleggiata, insieme al compagno, le figlie e il cane di famiglia. Tutti insieme, allegramente e sotto il sole!

LEGGI ANCHE >>> Nuovi progetti per Michelle Hunziker: in autunno torna in Tv

La prima volta della Hunziker è il ritorno al mare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le mancava così tanto, il mare, che non ha resistito nel mettere su Instagram alcuni scatti di lei e della sua splendida famigliola. Una giornata di puro sole, che ormai apre le porte all’arrivo della calda stagione: l’estate.

Insieme a Michelle c’è il compagno, tra abbracci e selfie, ma anche le figlie che guardano verso l’infinito del mare, e, non per ultimo, il cane di famiglia, che si diverte tra una camminata e una buca sulla spiaggia. Non poteva iniziare meglio questa estate 2021, anche se per ufficializzarla manca ancora qualche giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Tra selfie e baci, sempre baciata dal sole. Qualche giorno fa era al tramonto, e ha voluto regalare ai suoi follower uno scatto in primo piano, con i raggi che penetravano dalla finestra. Sicuramente, stava attendendo l’estate e la sua prima uscita con tutta la sua famigliola, felici e contenti.

Impostazioni privacy