Nicole Mazzocato, dopo Uomini e Donne cambia tutto: è irriconoscibile

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha cambiato per l’ennesima volta look e questa volta la scelta è stata drastica.

Nicole Mazzocato cambio look
L’influencer Nicole Mazzocato (fonte: Instagram)

Ennesimo cambio di look per Nicole Mazzocato, ma questa volta ha voluto proprio esagerare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai in forze come attrice, riscuote anche grandissimo successo sui social, dove conta quasi un milione e mezzo di seguaci.

Subito dopo il dating show aveva osato con un caschetto audace, poi è tornata a sfoggiare la sua solita chioma lunga e castana e poi ancora aveva schiarito il colore. Ora, nuovo cambio. E quando una donna cambia taglio di capelli si sa, è perché vuole ricominciare. Avrà ritrovato l’amore dopo i presunti flirt che le sono stati attribuiti prima con il calciatore Mario Balotelli e poi con il rapper Salmo? Lo scopriremo solo continuando a seguire il suo profilo Instagram. Ma nel frattempo, con la nuova chioma, è un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicole Mazzocato tutta di bianco: giacca aperta e curve in vista FOTO

Nicola Mazzocato: lo stile afro le dona tantissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Treccine in stile afro: è così che Nicole ha deciso di stupire ancora una volta i suoi fan. Inutile dire che le stanno un incanto perché con quel viso le starebbe bene tutto. Proprio prima di procedere con lo stravolgimento, aveva lanciato un sondaggio sul suo profilo in cui chiedeva “Sto per cambiare look con un’ennesima follia, cosa faccio secondo voi?“.

Ma questa volta ha lasciato davvero senza parole tutti. Bellissima con gli occhi color ghiaccio e i capelli scuri, i contrasti di colori creano sul suo viso un effetto bellissimo. L’influencer non smette mai di stupire e a noi piace così, imprevedibile nella sua sensualità.

Impostazioni privacy