Raffaella Fico, gita in barca e costume dorato: fisico e curve da infarto

La splendida Raffaella Fico si è mostrata in tutta la sua esplosività in un paio di scatti da infarto. Davanti e dietro da sogno: “Due punti di vista!”

Raffaella Fico
La modella Raffaella Fico (Instagram)

Ha dato il benvenuto all’estate, la meravigliosa Raffaella Fico, con una serie di scatti veramente da brividi. La sempre ammaliante ex gieffina infatti, nelle ultime ore ha fatto vanto delle sue vacanze, tra cocktail estivi, una posa in costume e un tuffo a mare dalla barca. Dalle storie al suo profilo, la modella si è mostrata più spensierata che mai, e in forma sempre invidiabile, ha condiviso con i fan un paio di scatti mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico principesca: vestito lungo e eleganza clamorosa FOTO

Da leonessa a Sirenetta dunque, Raffaella ha pubblicato due scatti in costume, uno più piccante dell’altro in cui ha sfoggiato sia il dietro che il davanti, stuzzicando i followers in didascalia.

Raffaella Fico, che curve: “Prospettive”

Raffaella Fico Stanza Rosa Vestitino
La modella Raffaella Fico (Instagram)

“Non esiste prospettiva senza punti di vista”, ha scritto in didascalia, e lei di punti di vista ne ha dati ben due ai suoi fan. Quanto basta ai seguaci per godersi la sua beniamina a 360 gradi insomma. La modella infatti, si è prima mostrata sdraiata su una lussuosissima barca, in un costumino veramente striminzito.

Nella seconda foto, pancia a terra e lato b per l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha sfoggiato una forma veramente invidiabile. Subito i fan si sono riversati sul post, facendo esplodere con like e commenti. Sono già 20mila i cuoricini in pochi minuti, mentre quasi 200 i commenti, e la cifra è destinata a salire. Ecco le due foto, direttamente dal profilo ufficiale Instagram della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy