Raffaella Fico principesca: vestito lungo e eleganza clamorosa FOTO

Raffaella Fico indossa un abito lungo ed elegante, sembra una principessa, con la sua straordinaria bellezza fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Raffaella Fico in posa
La showgirl Raffaella Fico (Screenshot da Instagram)

Raffaella Fico ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua incantevole bellezza. Nella serata di ieri ha postato una sua foto che la ritrae come sempre bellissima, con la quale ha fatto subito perdere la testa ai suoi seguaci.

Nello scatto la meravigliosa showgirl indossa un vestito molto elegante, sembra una principessa. L’abito è trasparente e lascia intravedere le sue gambe pazzesche. Ma a far impazzire davvero i suoi tantissimi e affezionati follower è stata la scollatura. Quest’ultima è molto profonda, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto proprio lì, il suo décolleté è da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico è nella stanza rosa: vestito corto e sguardo alto – FOTO

Ancora una volta Raffaella Fico ha ammaliato tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, la showgirl è bella da togliere il fiato e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Raffaella Fico elegante e bellissima ammalia il web, l’occhio cade lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Non è certo la prima volta che Raffaella Fico incanta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Spesso provoca infatti i suoi seguaci con scatti e pose sensuali e piccanti che esaltano le sue curve pazzesche.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi la bellissima showgirl manda sempre il web in delirio, d’altronde è impossibile non notarla. Più bella e sensuale che mai continua ad essere sempre più amata e seguita sui social, oggi conta 601mila follower sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico versione leonessa in costume: pose da infarto – FOTO

Ieri sera ha fatto girare la testa a tutti con la sua bellezza, nel suo ultimo post Raffaella Fico indossa un abito trasparente ed elegante, sembra una principessa. La profonda scollatura ha attirato non poco l’attenzione dei suoi follower, con le sue curve da urlo, la sua sensualità e la sua bellezza ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy