Rosa di Grazia cita Aka7even in diretta con Martina Miliddi: la reazione spiazza

Rosa Di Grazia spiazza i fan citando Aka7even durante una diretta Instagram con la sua “collega” ad Amici 20 Martina Miliddi 

Rosa Di Grazia
L’ex concorrente di Amci 20 – categoria ballo, Rosa di Grazia (screenshot da Instagram)

Rosa Di Grazia è stata una delle concorrenti della categoria ballo dell’ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi“. Assieme alla collega Martima Miliddi, Rosa è stata molto criticata dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano. Quest’ultima ha sempre sottolineato il fatto che, secondo lei, le sue giovani danzatrici mancassero della tecnica adeguata e delle doti fisiche necessarie.

Molti sono stati i guanti di sfida lanciati dalla maestra Celentano ad entrambe, durante il corso della trasmissione. Questi “match” erano volti principalmente proprio ad enfatizzare quelle che, a suo parere, erano le loro carenze. Nonostante queste avversità, sia Rosa che Martina sono riuscite a raggiungere molti traguardi tanto che oggi sono entrambe molto amate e seguite dal pubblico.

Le due si sono mostrate insieme sul social Instagram durante una diretta. Qui sia Rosa che Martina, infatti, contano tantissimi follower che non si perdono mai un loro aggiornamento. Ecco che cosa hanno detto durante la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici, Rosa di Grazia torna sui social e svela la rottura: “Ce l’ho messa tutta”

Rosa Di Grazia e Martina Miliddi: cosa è successo nella diretta Instagram

Durante la diretta di Instagram Martina Miliddi ha posto l’attenzione sull’abbigliamento di Rosa che trovava di suo gradimento. Il vestito indossato è di colore giallo. Rosa, dopo aver mostrato meglio l’abito, fa una battuta che non è passata di certo inosservata. “Sì, oggi sono molto yellow!”, queste le parole pronunciate dalla Di Grazia.

Ai fan non è sfuggito il riferimento ad Aka7even, cantante finalista di Amici, ex fidanzato di Martina Miliddi. Uno dei suoi brani di maggior successo è infatti intitolato proprio “yellow”.

Impostazioni privacy