Stefania Orlando lancia ‘Bandolero’: sfida a Elettra Lamborghini per la hit dell’estate

Stefania Orlando sorprende tutti i suoi fan annunciando l’arrivo della sua hit estiva “Bandolero”. Ed è subito “sfida” con “Pistolero” di Elettra Lamborghini

Stefania Orlando
La showgirl Stefania Orlando (screenshot da Instagram)

La finalista del Grande Fratello Vip 5 Stefania Orlando cattura l’attenzione di tutti i suoi fan pubblicando la sua hit estiva. Il titolo richiama il brano di un’altra performer italiana, anch’ella protagonista di svariati reality show: Elettra Lamborghini. La passione per la musica di Stefania è ben nota a tutti. Questo inverno aveva sfornato, infatti, anche un’altra canzone che è stata un vero successo: ‘Babilonia’.

I suoi ammiratori ammirano molto la sua personalità carismatica e il suo talento musicale. Tanto che Stefania sembra pronta per essere una dei prossimi concorrenti della nuova edizione del programma “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti su Rai 1. Qui la conduttrice romana avrà la possibilità di dare sfoggio delle sue capacità vocali di fronte ad un grande pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Le Iene, lo scherzo a Stefania Orlando non andrà in onda: lo rivela la vittima

Stefania Orlando: la hit estiva è una “sfida” ad Elettra Lamborghini

Stefania è pronta per far scatenare tutti gli italiani in questa calda estate 2021 con la hit “Bandolero“, che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone. Il titolo richiama quello del brano di Elettra Lamborghini “Pistolero“, anch’esso pubblicato recentemente in occasione dell’inizio della bella stagione. Una sfida fra vere “queen”, quindi.

Mentre il video di “Pistolero” sta già ricevendo tantissime visualizzazioni, quello di “Bandolero” della Orlando è ancora in fieri. Ciò è addebitabile al mal tempo che ha colpito la Capitale nei giorni scorsi. Le condizioni metereologiche avverse, infatti, hanno impedito a Stefania di girare le scene della clip a Roma.

Impostazioni privacy