“Trovata Denise Pipitone, e ha una figlia”: l’ex pm lancia la ‘bomba’ in diretta

La clamorosa rivelazione di Maria Angioni, in diretta tv, su Denise Pipitone. “L’abbiamo trovata”, ha raccontato l’ex pm: a breve le verifiche ufficiali

Maria Angioni su Denise Pipitone
Maria Angioni a Storie Italiane (Twitter)

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il caso, infinito, della scomparsa di Denise Pipitone. Dopo anni di silenzio infatti, la questione è tornata ai vertici della cronaca nazionale, e internazionale, ma le recenti indagini hanno portato a ulteriori buchi nell’acqua. Non è il caso di Maria Angioni, che dal canto suo è convinta di aver veramente trovato la piccola stavolta. La bimba scomparsa, che adesso bimba più  non è, ma ha anche un figlio.

Lo ha raccontato a Storie Italiane, l’ex pm, che è sempre rimasta anche in veste non ufficiale legata al caso. La donna ha condotto diverse indagini privatamente, ed è sicura di aver trovato Denise. “E’ viva, l’ho individuata”, ha detto a Eleonora Daniele in diretta tv.

Caso Denise Pipitone, Angioni: “Bisogna preservarla”

Denise Pipitone e Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (screenshot da Instagram)

L’importante è adesso preservare l’equilibrio psicofisico della donna, ha detto Maria Angioni. L’ex pm infatti non vuol scioccare la donna che “non sa di essere una bambina rapita e nemmeno il marito lo sa”. Ovviamente la madre Piera Maggio, così come il legale della famiglia, è stata messa al corrente della situazione, e si aspettano verifiche ufficiali da parte delle forze dell’ordine. Denise avrebbe dunque anche un figlio, e vivrebbe in un contesto sereno insieme al marito.

Le indagini condotte dalla Angioni sono state portate avanti in maniera privata, dunque la donna ha potuto rivelare che si tratterebbe di “contesto internazionale”.”Ho mandato tutto alla Procura e al suo avvocato Frazzitta”, ha confermato a Storie Italiane, sostenendo di aver lasciato tali dichiarazioni per fare luce sulla vicenda nel minor tempo possibile. “Bisogna agire in fretta – conclude la donna – per non permettere che si continui a imbrogliare”.

Impostazioni privacy