Uomini e Donne, annunciato un grande ritorno: che ne pensa Maria De Filippi

A Uomini e Donne annunciato un grande ritorno: “Ho insistito con la produzione” le sue parole. Chissà cosa ne pensa Maria De Filippi

Logo Uomini e Donne
Logo Uomini e Donne (Twitter)

Uomini e Donne è ormai una vera e propria certezza del palinsesto Mediaset, dal punto di vista dello share e degli ascolti. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi tiene incollati alla tv milioni di telespettatori ogni giorno, curiosi di conoscere le sorti di tronisti e corteggiatori, sia al maschile che al femminile, nel trono classico ed in quello over.

In tanti, usciti dalla trasmissione, hanno poi trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo, tanto da considerare Uomini e Donne una vera e propria vetrina. Tanti son passati dallo studio ed alcuni vorrebbero anche ritornare dopo le esperienze in passato. E’ il caso di una ex dama che, intervistata dal settimanale a “PiùDonna“, ha svelato la sua intenzione di ritornare nel dating show.

Una vera e propria confessione quella della donna che ha svelato anche i suoi sogni futuri, non disdegnando altre ipotesi lavorative, sempre in ambito televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, annuncio sul futuro di Tina Cipollari: resta o lascia?

Uomini e Donne, il sogno di Veronica Ursida


Già, ma chi è la ex dama in questione? Stiamo parlando di Veronica Ursida che, al settimanale, ha spiegato come avrebbe chiesto alla produzione di tornare. “Non lo so se ha detto no Maria” le parole della donna che ha ammesso di essere stata anche insistente con la produzione. “Lo sono diventata – ha spiegato – quando ho sentito nei miei riguardi di accuse“.

Mai dire mai dico nella vita“, ha rivelato Veronica Ursida spiegando come abbia un sogno nel cassetto. “Mi piacerebbe mostrare tutto quello che dentro, al Grande Fratello. Avere l’etichetta di dama non mi dispiace – ha ammesso – anche perché lo ero“.

E’ stato da sempre il mio sogno il Grande Fratello, fin dai tempi di Pietro Taricone, praticamente da sempre. Lì farei vedere la mia versatilità, la fragilità, la follia e la mia allegria” ha raccontato. E chissà se la produzione del reality più famoso d’Italia accolga la richiesta della Ursida.

Impostazioni privacy