Alessia Macari si inginocchia in spiaggia e mostra le curve: ma c’è il costume?

La bellissima Alessia Macari dalla sua vacanza alle Maldive si mostra in ginocchio in spiaggia sfoggiando le curve pazzesche: dubbi sul costume

Alessia Macari in posa
La modella Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Non la vediamo da diverso tempo in televisione, ma la bellissima Alessia Macari continua a essere sempre molto attiva sui social. In particolare è molto presente su Instagram, dove vanta quasi un milione di fan, con i quali interagisce molto spesso attraverso domande e risposte nelle storie. A tenere i followers incollati al suo profilo però sono le sue curve esplosive, mostrate per la prima volta al pubblico italiano nel programma ‘Avanti un Altro, dove ha ricoperto il ruolo della ‘ciociara’.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Macari in piscina con lui: tenerezze e coreografia speciale

In questi giorni si è mostrata ai suoi fan mentre è in vacanze alle Maldive con il suo compagno e calciatore Oliver Kragl. Oggi però esagera e si mette in ginocchio di spalle mostrando un didietro da paura. Il costume sembra non esserci.

Alessia Macari si lascia andare e mostra un didietro da favola: costume che sembra non esserci

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Manda amore all’universo dalle belle spiagge delle Maldive la modella Alessia Macari, così scrive sul suo nuovo post che fa impazzire il popolo dei social. Infatti oggi si mostra in ginocchio mentre viene ripresa da dietro in costume, e mostra un didietro da infarto e un fisico da paura. Il costume è color carne e per un attimo sembra che non lo indossi. Ovviamente davanti a tanta bellezza e sensualità non possono mancare i mi piace al post, che in poco tempo superano quota 3 mila. Tra i commenti invece gli utenti si sbizzarriscono e la riempiono di complimenti e cuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy