Ambra Angiolini, gli auguri per la mamma: cos’ha addosso? Assurdo

Ambra Angiolini ha voluto celebrare la madre dedicandole un simpatico post su Instagram, per il suo compleanno. La maglia è “scandalosa!”

La mamma e la figlia di Ambra Angiolini
La mamma e la figlia di Ambra Angiolini (Instagram)

Sempre attivissima sui social, la showgirl non si è certo tirata indietro oggi nel giorno del compleanno della tanto cara madre. Ambra Angiolini infatti, legatissima alla famiglia, che spesso pubblica post inerenti ai proprio rapporti intimi e familiari, ha scherzato con i fan in occasione del compleanno della madre. Doriana Comini fa oggi il compleanno, e lo scatto è in compagnia della nipote, Jolanda, la figlia di Ambra.

Potrebbe interessarti anche >>> Ambra Angiolini in spaccata”aerodinamica”: lui la tiene per le gambe, che agilità – FOTO

Molto fitness su Instagram, sempre solare e divertente, l’attrice ha dedicato oggi un post alla sua famiglia. Ambra e figlia sono dunque andate a trovare la nonna, per il suo compleanno, ma ad attirare l’attenzione dei fan è stata la maglia “scandaloso” della signora Doriana.

Ambra Angiolini alla madre: “Lady Gaga te spiccia casa”

Ambra Angiolini primo piano
L’attrice Ambra Angiolini (fonte: Instagram)

Una foto che ha senza dubbio lasciato senza parole i migliaia di fan di Ambra, rimasti sicuramente a bocca aperta. Ironia da vendere in casa Angiolini per il compleanno della mamma, che si è presentata con una maglia con una stampa di un reggiseno finto sul davanti, e una scollatura esagerata.

In didascalia la donna ha scritto: “Auguri ma’, a te Lady Gaga te spiccia casa – e ancora – ti amiamo “ to the moon and back “. E i fan si sono divertiti tantissimo a commentare nel post. Auguri in quantità e anche tante risate per la maglietta della signora Doriana, che ha riscosso tanto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra (@ambraofficial)

Impostazioni privacy