Antonella Fiordelisi alza le braccia. Dal costume esce qualcosa: attenta! – FOTO

Antonella Fiordelisi a braccia alzate: la bella modella ed influencer lascia a bocca aperta ma i fan notano qualcosa che esce dal costume

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screen da Instagram)

Ex campionessa di scherma, Antonella Fiordelisi sembra aver definitivamente posato al muro la sua arma per dedicarsi al mondo della moda, dei lustrini e delle paillettes. Modella ed influencer, la salernitana ha partecipato anche a diversi reality show.

Antonella Fiordelisi, peraltro, si è conquistata le prime pagine di riviste di gossip e siti per la sua relazione con Francesco Chiofalo; al momento sembra essere solo un ricordo, con la parola fine messa definitivamente dopo i tira e molla ed un tradimento da parte di lui. Non sono però mancate le frecciate ambo le parti, con addirittura coinvolto anche il padre della ragazza.

Tutto questo, però, ai fan interessa decisamente poco; i follower sono decisamente più attratti dalle sue forme spettacolari e dal corpo davvero incantevole, mostrato ad ogni occasione utile. D’altronde si può ampiamente affermare come il milione di follower che la segue su Instagram abbia occhi solo per i bikini striminziti che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Continuano i guai per Elisabetta Gregoraci! Antonella Fiordelisi è scatenata

Antonella Fiordelisi, che spettacolo in arancione


Una tipica bellezza mediterranea, la Fiordelisi, che nelle ultime settimane ha pubblicato immagini con costumini che più mini davvero non si può. Un bikini leopardato ha alzato la temperatura di Instagram, “colpa” di una parte superiore che lasciava ben poco all’immaginazione, mostrando gran parte del décolleté, probabilmente ritoccato.

Penso già alla Costiera” ha scritto nella didascalia, mentre i fan pensano a lei, con emoticon di fiamme e cuori vista la situazione davvero incandescente. E bikini anche per festeggiare il giorno del suo onomastico, S. Antonio il 13 giugno. Una visione da ogni angolo, di fronte e di spalle, con il fondoschiena perfetto a pelo d’acqua per un’immagine da brividi.

Nell’ultimo post ancora un bikini, l’ennesimo di una collezione che sembra davvero infinita. Un completo coordinato arancione, con lo slip minimal e la parte superiore a fascia, senza bretelline; mani in alto sui capelli e subito a scattare l’allarme, perché il costume si alza oltre i livelli di guardia e mostra qualcosa di troppo.

Impostazioni privacy