Beatrice Valli al tramonto è divina: panorama mozzafiato – FOTO

Beatrice Valli al tramonto è a dir poco divina: tra il suo sguardo e il panorama alle spalle non si sa proprio cosa scegliere. Presi entrambi!

Beatrice Valli Al Tramonto Grecia
Beatrice Valli in Grecia (Screenshot Instagram)

Si parte con l’estate, si parte con le belle stagioni, si parte con i tramonti e tutti i panorami disponibili, con i mille i colori, durante la calda stagione. Anche un po’ di vacanze non guastano mai. Perché? Ovviamente per tutto ciò che è successo lo scorso anno. Ci saranno meno restrizioni e le persone saranno più libere di muoversi, anche se bisognerà seguire delle regole precise.

E allora via, si parte con i viaggi oltremanica, nazionali o anche locali. Per ora parliamo di quello di Beatrice Valli. La modella e influencer, sempre molto attiva su Instagram, se n’è andata, giusto per un po’ di tempo, in Grecia, una meta che è tornata molto di moda. Una terra che sa regalare sempre tantissime emozioni e panorami mozzafiato.

Lo stesso che ha trovato lei durante un sabato sera. Siccome l’è piaciuto così tanto, lo ha riproposto in un secondo scatto, anzi, in un secondo post. Assieme al suo compagno Marco Fantini, che intanto le teneva la mano, nelle più classiche e anche un po’ scontate delle foto.

LEGGI ANCHE >>> Il piatto top di Beatrice Valli: la ricetta irresistibile

Il tramonto non si batte: Beatrice Valle ride e poi si gira di scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Lo ammette fin da subito. Lo scatto era stato fatto sempre di sabato sera. Ma ne era riuscito, bene, più di uno. Quindi, uno è stato messo direttamente nel weekend, mentre gli altri sono stati tenuti per il resto della settimana, che doveva venire. Alla fine è arrivata.

E Beatrice Valli si fa trovare sempre con il tramonto alle spalle, in Grecia, con un panorama a dir poco mozzafiato. Visto il suo bellissimo sorriso, sembra che la vacanze col “Marchini” (come lo chiama lei) stiano andando a gonfie vele. Non gli resta che proseguire, sempre insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Sincera e leale. E infatti eccolo, il primo post dove si faceva immortalare al tramonto. Poi, tra un pasto e un aperitivo, ne sono arrivati altri, di scatti ovviamente. Questo, però, rimane sicuramente uno dei più belli arrivati in Grecia.

Impostazioni privacy