Belen e Antonino più innamorati che mai. Qualcuno non ci sta: interviene la mamma

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più complici e innamorati, sui social la madre della showgirl replica a chi critica la loro relazione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese seri
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. A breve i due diventeranno genitori, la piccola Lune Maria dovrebbe nascere intorno a metà luglio. Entrambi sono al settimo cielo, non vedo l’ora di conoscere la loro bambina.

Per Spinalbese è la prima volta che diventa padre. La meravigliosa showgirl argentina invece è già mamma del piccolo Santiago, nato nove anni fa dalla sua storia d’amore con Stefano De Martino. Tra Belen e Antonino è stato praticamente un colpo di fulmine, a pochi mesi dall’inizio della loro relazione hanno subito deciso di metter su famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez mamma splendida a bordo piscina: ecco quanto manca

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sui social si dedicano spesso parole romantiche e piene d’amore. In più occasioni la showgirl ha fatto sapere che crede di aver trovato davvero l’uomo della sua vita. Ieri ha dedicato al compagno un post speciale su Instagram, tantissimi sono stati i like e i commenti pieni di affetto, nemmeno le critiche però sono mancate.

Belen Rodriguez fa una speciale dedica a Spinalbese, la madre di lei replica alle critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nello scatto in bianco e nero pubblicato da Belen Rodriguez si vedono lei e Spinalbese abbracciati per strada, nella didascalia ha scritto: “Mi fido di te.”

In molti l’hanno invitata ad aspettare di vedere come andranno con il tempo le cose prima di dire che si fida del compagno. C’è chi pensa che Antonino non sia affatto innamorato e chi ha previsto che i due prima o poi metteranno fine alla loro storia d’amore.

Probabilmente stanca di continuare a leggere critiche e attacchi in merito alla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, anche la madre della showgirl è intervenuta. A chi ha consigliato a Belen di aspettare per vedere come finirà la relazione con il compagno, Veronica Cozzani ha risposto: “Fatti questa domanda: come si può essere tanto negativi?”. 

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez al buio conta le settimane: ecco quanto manca FOTO

Spinalbese è stato accolto con affetto dalla famiglia Rodriguez, anche la madre di Belen sembra fidarsi molto di lui al punto che ci ha tenuto a difendere la loro relazione dalle critiche. Intanto, tutta la famiglia non vede l’ora di conoscere la piccola Lune Maria. Mancano ormai poche settimane al parto, sono tutti al settimo cielo.

Impostazioni privacy