Caso Denise Pipitone, l’ex pm svela nuovi dettagli: dove vive e le foto

Continuano ad essere svelati nuovi retroscena sul caso di Denise Pipitone e questa volta, l’ex pm Angioini ha dichiarato dove vive la ragazza.

Denise, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo
Denise, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo (screenshot Instagram)

L’Italia e la famiglia della piccola di Mazara del Vallo continuano a rimanere col fiato sospeso. Le ultime notizie sul caso di Denise Pipitone arrivano direttamente dall‘ex pm Angioini. La donna fu coinvolta nel caso all’epoca dei fatti ma successivamente ha proseguito le indagini in maniera privata tanto era stata colpita dall’accaduto. Oggi, l’ex pm, ha svelato dove vive la piccola siciliana ed alcune sue foto.

Sembra assurdo ma potrebbe essere vero. Sono settimane ormai che il caso della piccola scomparsa 20 anni fa è ritornato sotto la luce dei riflettori. Tante le segnalazioni che hanno sempre fatto sperare in un lieto fine ma tante anche le delusioni dopo accurate indagini. Da qualche giorno è stata l’ex pm Angioini a ritornare sui fatti.

Stando a quanto dichiarato dalla donna, tra lo scetticismo dei più, nel corso degli anni avrebbe indagato sul caso in maniera privata riuscendo a trovare la piccola Denise. Sono in molti a manifestare incredulità ma l’ex pm ha svelato dove vive Denise.

LEGGI ANCHE >>> “Trovata Denise Pipitone, e ha una figlia”: l’ex pm lancia la ‘bomba’ in diretta

Caso Denise Pipitone, ecco dove vive la piccola

L'ex pm Angioni parla del caso
L’ex pm Angioni parla del caso (screenshot Instagram)

L’ex pm è sicura delle sue dichiarazioni. La Angioini avrebbe infatti visto le foto della piccola ed è certa di ciò che dice. Per l’ex pm la somiglianza sarebbe schiacciante e se non si tratta di Denise è di certo una gemella. Più volte, nelle sue ultime interviste televisive, la donna ha dichiarato di sapere dove si trova la piccola.

Denise vivrebbe tra la Tunisia e la Francia e, seppur non sia a conoscenza di essere una bimba rapita, pare affermi di esser nata a Mazara del Vallo. Per qualcuno il caso ha molti dubbi, a partire da chi ha fatto la segnalazione. Si tratta del magrebino Ahmed Sal, che pare non sarebbe una persona attendibile.

Impostazioni privacy