Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci sulla cresta dell’onda: il messaggio

Che Dio ci aiuti avrà una settima stagione: nuovo impegno, intanto, per Elena Sofia Ricci, la Suor Angela della fortunata serie

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Che Dio ci aiuti è andato in onda lo scorso inverno con la sesta stagione della fortunatissima serie, capace nuovamente di realizzare ascolti davvero record. La trama davvero divertente ed un cast eccezionale sono certamente tra gli ingredienti vincenti di una saga destinata a continuare con la settima stagione.

Tra i segreti di “Che Dio ci aiuti” c’è, manco a dirlo, Suor Angela, alias Elena Sofia Ricci. E’ lei la protagonista assoluta, accanto a Valeria Fabrizi, ed i fan non vedono l’ora di rivedere in azione il sodalizio che ha reso celebre la serie. L’attrice, però, è super impegnata; protagonista in passato sul set de “I Cesaroni“, la bella toscana ha mostrato la sua bravura nel corso degli anni.

E la sua estate sarà tutt’altro che all’insegna del relax e del riposo. In attesa di rivederla sul set di “Che Dio ci aiuti”, infatti, per l’attrice è tempo di nuovi impegni e progetti, che lei stessa ha annunciato con un post su Instagram. Un messaggio che ha scatenato i quasi 500mila follower che la seguono sul popolare social network.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, svolta per Francesca Chillemi: personaggio al capolinea?

Che Dio ci aiuti, nuovo impegno per Elena Sofia Ricci


Già, ma quale sarà l’impegno per la toscana? Stavolta niente tv, ma la scena di un teatro, con la riproposizione de “La dolce ala della giovinezza” di Tennessee Williams, drammaturgo statunitense. E’ stata la Ricci a rendere noto il nome dell’opera, facilmente leggibile sul copione che nella foto stringe tra le mani.

Si ricomincia” ha scritto nella didascalia del post, “prove difficili” ha poi aggiunto Elena Sofia Ricci che a quanto pare non vede l’ora di iniziare con la sua nuova avventura. E, ne siamo sicuri, la bella e brava attrice saprà districarsi con grande maestria anche in questa esperienza.

Nel frattempo sono arrivati i complimenti di tantissimi fan che non le hanno fatto mancare il loro supporto. “Spacca tutto supergirl” le ha scritto una follower mentre “Testo stupendo, tu meravigliosa interprete” le ha scritto Tosca D’Aquino.

Impostazioni privacy