Diletta Leotta, Elodie e Miss Keta: tris di sensualità in conferenza – VIDEO

Diletta Leotta ha annunciato, con una serie di video nelle sue storie Instagram, la conferenza stampa. Con lei Elodie e Miss Keta: che tridente!

Diletta Leotta, Miss Keta ed Elodie
Diletta Leotta, Miss Keta ed Elodie (Instagram)

Tre donne dello spettacolo, tra cantanti, pop star e presentatrici tv. Si sono mostrate insieme, la Leotta, Miss Keta ed Elodie, sul profilo della giornalista, per pubblicizzare la conferenza stampa in cui le tre sarebbero comparse insieme. Nello sfondo del video, si legge la scritta Amazon Prime, e in molti hanno subito capito di cosa si trattasse. “Ciao ragazzi, eccoci, ci siamo quasi, seguiteci su Twitch!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio: la reazione alla sconfitta dell’attore – VIDEO

La conferenza stampa è stata quella di Celebrity Hunted, la seconda stagione, nella quale saranno protagoniste le tre celebrità, oltre a molti altri colleghi. Per l’occasione anche altri due video, sempre dalle storie della Leotta.

Diletta Leotta, occhio allo scivolone!

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

E’ stata una mattinata piena, quella di Diletta, che si è data da fare per pubblicizzare la conferenza stampa di Celebrity Hunted 2. L’esordio su Amazon Prime Video è stato rivelato proprio su Twitch, durante la conferenza alla quale hanno preso parte proprio la conduttrice Dazn, insieme a Miss Keta ed Elodie. Le tre hanno scherzato sul set, invitando gli utenti a collegarsi alla diretta streaming.

Prima però, Diletta ha voluto mostrarsi in solitaria, condividendo prima un boomerang, in cui come una modella cammina – quasi fosse in passerella – verso la telecamera mostrando il suo outfit. Sempre elegante la donna ha poi rinnovato l’appuntamento, mostrandosi in un video nel bel mezzo del trucco e dei preparativi. Alla fine però, un piccolo scivolone per lei, che stava quasi per inciampare nell’andare a mettere in pausa il video. Ecco i video (LINK QUI), direttamente dalla storie della Leotta.

Impostazioni privacy