Elettra Lamborghini, occhi smeraldo e vestito compresso: scappa qualcosa

Elettra Lamborghini mostra i suoi occhi smeraldo con un vestito a dir poco compresso. C’è da festeggiare delle annate davvero d’oro e non solo.

Elettra Lamborghini Occhi Smeraldo
Elettra Lamborghini sullo sfondo giallo (Screenshot Instagram)

Se c’è da festeggiare, si festeggia alla grande. Soprattutto i grandi traguardi, sperati da una vita, e poi, alla fine, raggiunto. Ma ognuno ha il suo modo di festeggiare, in privato e in pubblico. Se il privato, almeno per un certo senso, rimane qualcosa di prettamente intimi, in pubblico si appare sempre di più sui social. Arriva direttamente da lì il vero festeggiamento.

Attraverso un post, magari anche un pochettino piccante, che lascia i follower a bocca aperta. E quando c’è da compiere un simile gesto non può che scendere in campo Elettra Lamborghini. La cantante ha voluto festeggiare con i proprio follower degli avvenimenti molto importanti.

Gira tutto intorno alla musica, per quanto riguarda i successi. Ma quest’ultima non è la sola cosa che viene messa in mostra. Elettra ha degli occhi smeraldo da vera gatta o se volete tigre. Il vestito che indossa è compresso a tal punto che qualcosa le scappa, sempre e comunque. I follower possono solo apprezzare tanta bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da opinionista: pioggia di critiche. Lei svela il motivo

Elettra Lamborghini e i suoi occhi smerdalo: c’è da festeggiare i suoi successi

Parte dal suo grande successo, uscito due anni fa: Twerking Queen, che fece davvero mille e tanti altri “botti”. Mentre oggi, il suo singolo Musica e il resto scompare è certificato doppio Platino. Mentre con Pistolero ammette: “State spaccando anche con quello”.

Ma lo schermo lo spacca, o se volete buca, solamente lei. I suoi occhi smeraldo dicono tutto, mentre il vestito compresso lascia che le sue forme escano un po’ più del dovuto. Quanto basta per lasciare ancora una volta i suoi follower a bocca aperta. Si festeggia alla grande, tutti assieme!

Dalla musica alla “forchetta”. Elettra si sa, è di forchetta buona. E tra un viaggio e l’altro si ferma spesso in autogrill a fare rifornimento. Questa volta si spara un hamburger, che sponsorizza anche sul profilo personale.

Impostazioni privacy