Elodie, che spettacolo! L’ultima FOTO infiamma Instagram

Elodie lascia senza parole: paralizza il suo account Instagram con l’ultima mise. I fan in visibilio, pioggia di like e commenti per la bella cantante

Elodie
Elodie (Getty Images)

E’ tra le cantanti del momento, voce suadente e sensuale, corpo da favola Elodie. Uno dei talenti più cristallini esplosi grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi“. Attiva nel sociale, sempre pronta ad esporsi a parole e con le sue canzoni, è stata protagonista anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha incantato con le sue performance, conquistando davvero tutti nel ruolo di super ospite.

Guaranà è stato il successo del 2020, al pari di Ciclone, doppio platino con i fan che ricordano ancora il balletto super bollente in coppia con Lorella Boccia. La ragazza, arrivata seconda alla 15ma edizione di Amici, è apprezzatissima, come dimostra la sua popolarità e gli oltre due milioni di follower su Instagram.

D’altronde sono tantissime le immagini ed i video in cui si mostra bellissima, da mozzare il fiato. Indossa un mini body nero con calze e, in una sala da ballo, inscena una danza sensuale che ha scatenato tutti. “Basta, mi devo togliere Instagram” ha scritto Paolo Balsamo, mentre emoticon con le fiamme sono arrivate da Alessia Marcuzzi e Giuliano Peparini.

LEGGI ANCHE >>> Elodie balla Dua Lipa: lo stacchetto sensuale non delude mai – VIDEO

Elodie, che sensualità in totally black

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Una cantante sopraffina, dicevamo, ma Elodie è una vera e propria artista a tutto tondo e come tale si comporta. E quindi non deve certo sorprendere la sua partecipazione a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller alla seconda stagione che prenderà il via il 18 giugno.

PER VEDERE IL BALLETTO SENSUALE DI ELODIE – CLICCA QUI

Nella prima edizione ricordiamo come partecipò, tra gli altri, anche Francesco Totti. Elodie gareggerà con Myss Keta e, in attesa del rilascio sulla piattaforma streaming delle prime tre puntate, ha deciso di cambiare totalmente look. Ha optato per il nero, che la rende ancor più sensuale, se possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

E nell’ultima immagine ha lasciato davvero tutti a bocca aperta; la bella romana classe 1990 indossa un vestitino decisamente molto scollato, che lascia gran parte del décolleté in bella mostra. “Porca miseria” le scrive un follower, ma non manca un classico “bona“, mentre c’è chi le chiede a quando una hit estiva.

Impostazioni privacy