Erica Piamonte infiamma Instagram: il costume sale, è uno schianto!

Erica Piamonte è pronta per l’estate: infiamma i social da un momento all’altro, il costume sale e lei è davvero uno schianto.

Erica Piamonte Costume Crociera
Erica Piamonte in crociera (Screenshot Instagram)

Sta per arrivare l’estate. O meglio: viste le temperature in buona parte dell’Italia, possiamo dire che la calda e anche bollente stagione è ormai giunta. Anche se non ci siamo effettivamente dentro, è come se lo fossimo. Ma le temperature salgono anche attraverso i social network. Come? Sicuramente con alcuni scatti che influencer, showgirl, attrici e modelle del momento propongono.

Propongono e proporranno per tutto il resto dell’estate. E pensare che siamo solo agli inizi. Cosa ci riserverà questa estate 2021, con meno restrizioni? Per ora ci godiamo i primi scatti osé, e non poteva che mancare la bella Erica Piamonte. L’ex concorrente del Grande Fratello, passata alla ribalta proprio grazie al reality poc’anzi citato, ha deciso di infuocare subito il social di Instagram.

In verità a essere infiammati, del tutto, sono gli animi dei suoi follower, che di getto se la ritrovano dinanzi agli occhi con costume tutto tirato all’insù. Lei è davvero uno schianto, pronta a mettere sul “piatto” il suo fisico mozzafiato per tutto il resto dell’estate. Si parte con il primo!

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte in primo piano è bellissima: boom di like – FOTO

In costume con l’aperitivo in mano: la Piamonte esplode!

Canta, balla e se la ride. Prima al mare, poi in piscina. Erica Piamonte ha aperto le danze dell’estate, e lo ha fatto in grande stile. Il costume è allacciato a metà, almeno per quanto riguarda la parte di sopra. Ma la rende ugualmente e del tutto esplosiva, come del resto lo sarà il proseguo della stagione calda, almeno dalle sue parti.

È il momento di una bella crociera. E in crociera non può che mancare l’aperitivo alla mano. Insomma, sembra essere tutto a portata di mano. E anche i suoi tatuaggi (ne ha davvero molti su tutto il corpo) tornano a prendere aria.

Eccola sempre in crociera, alle prese con l’idromassaggio. È qualcosa a cui non poteva di certo rinunciare. E infatti non l’ha fatto. Anzi, lo consiglia a tutti coloro che un giorno faranno questa bellissima esperienza.

Impostazioni privacy