Erica Piamonte in primo piano è bellissima: boom di like – FOTO

Erica Piamonte più bella che mai su Instagram, l’ex gieffina fa perdere ancora una volta la testa ai suoi tantissimi fan con la sua bellezza

Erica Piamonte
Erica Piamonte (Fonte Instagram)

Erica Piamonte cattura ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua bellezza. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti dove si mostra più bella che mai.

Nelle foto la Piamonte è in primo piano, il suo sguardo è molto seducente e le sue labbra davvero sensuali. Il post sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi fan. Nota per aver partecipato qualche anno fa al Grande Fratello, Erica continua ad essere molto amata su Instagram. I suoi follower non perdono occasione per dirle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte con un top troppo stretto: chioma selvaggia e corpo da dea – FOTO

Da qualche settimana Erica Piamonte ha cambiato look ed è meravigliosa. L’ex gieffina non è più bionda ma mora, i suoi capelli adesso sono molto lunghi. Su Instagram attira spesso l’attenzione dei suoi seguaci con le sue foto sensuali e piccanti che mettono in risalto il suo corpo da favola.

Erica Piamonte è stupenda in primo piano, il post manda il web in delirio

Erica Piamonte in passato ha partecipato al Grande Fratello 16, nella casa più spiata d’Italia era riuscita a farsi amare molto dal pubblico. L’ex gieffina arrivò in finale ma non fu lei la vincitrice. Dopo il reality continua ad essere molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta 352mila follower.

L’ex gieffina è meravigliosa, con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Spesso la Piamonte provoca i suoi seguaci con scatti hot e sensuali, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte con le mani tra i capelli è un sogno: l’occhio cade lì – FOTO

Boom di like anche nel suo ultimo post pubblicato ieri sera. Una serie di scatti dove mostra il suo primo piano. Erica Piamonte è bella da togliere il fiato. Con il suo seducente sguardo e le sue labbra sensuali ha mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy