“Vita mia” Fedez papà dolcissimo: lo scatto commuove tutti

Fedez mostra tutto il suo lato più tenero nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il noto cantante commuove totalmente il web: cosa ha mostrato sui social

Fedez mentre canta a Sanremo
Fedez (Getty Images)

Fedez non rappresenta solo il rapper apprezzato dalle ultime generazioni post 2000, ma una vera e propria icona. I suoi successi musicali non hanno bisogno di grandi presentazioni. Parlano i premi, i tormentoni, la popolarità mai totalmente certamente, ma arrivata come diretta conseguenza. E gli ultimi mesi hanno scandito nuovi stravolgimenti e successi per il noto cantante. Si pensi, ad esempio, alla partecipazione al Festival di Sanremo, in cui ha sfiorato la vittoria, ma anche a battaglie di natura ben diversa.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, accuse dalle drag queen dopo il video di ‘Mille’: la lettera denuncia i fatti

Federico Lucia ci ha abituato a battersi per tematica molto importanti. In primissima linea nella lotta al Covid o per il Ddl Zan, il suo lato ‘ribelle’ e sempre votato ai diritti umani è ormai impossibile da nascondere. E oggi ce ne ha mostrato un altro ben evidente. Non una sorpresa, a dire il vero, per chi puntualmente segue il suo profilo Instagram. Scopriamo di cosa si tratta e perché il web è andato in visibilio.

LEGGI ANCHE >>> Il ‘mood’ mattiniero di Leone come stile di vita: “Ci alziamo?” – VIDEO

Fedez versione papà: il bacio più dolce per Vittoria

Fedez a petto nudo
Il rapper Fedez (Screenshot da Instagram)

Non solo il suo successo e le sue importanti battaglie negli ultimi mesi. Federico, infatti, ha avuto anche la grandissima gioia di diventare padre della piccola Vittoria. E’ lei il suo più grande trionfo e oggi il cantante ha deciso di mostrare tutto l’amore per la piccola con una foto pubblicata su Instagram. Come potete vedere, il cantante è in primo piano e si dedica a un bacio meraviglioso alla sua bambina. Lo scatto è particolarmente toccante e dolcissimo: i fan si scatenano sommergendolo di cuori e complimenti. Un papà meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy