Fedez, il ‘mood’ mattiniero di Leone come stile di vita: “Ci alziamo?” – VIDEO

Un risveglio traumatico per il piccolo Leone, mostrato da papà Fedez attraverso un post sul suo profilo Instagram: quello del piccolo è uno stile di vita di molti

Fedez insieme a Leone e Vittoria
Il cantante Fedez e la sua famiglia (Screenshot Instagram)

La famiglia ‘Ferragnez’ è diventata ormai uno dei modelli della società italiana. Infatti quella di Chiara Ferragni e Fedez incarna ormai un esempio per molti, come una volta poteva essere la famiglia felice mostrata negli spot della ‘Mulino Bianco’. Ovviamente negli ultimi tempi le attenzioni maggiori sono riservate alla nuova arrivata Vittoria, al momento la più piccolina di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez e Chiara Ferragni, effusioni piccanti in piscina: la domenica è bollente – FOTO

Dopo un periodo di inziale gelosia, anche Leone sembra essersi affezionato totalmente alla sorellina, e spesso lo vediamo andare da lei per darle una carezza o un bacino. Oggi attraverso un post Instagram papà Fedez mostra a tutti il mood mattiniero del piccolo Leo. In molti sicuramente ci si saranno rivisti.

Fedez mostra il risveglio di Leone: la sua reazione è pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il piccolo Leone è già diventato una vera e propria star dei social network. Infatti le storie condivise da mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, in cui viene mostrata la sua vita quotidiana e le sue risposte, sono diventate subito virali. Infatti con il suo carattere il piccolo è diventato subito amatissimo dal web.

Questa mattina il cantante riprende il figlio appena sveglio, e dopo aver mostrato la vista pazzesca sul lago di Como, invita il piccolo ad alzarsi. La reazione di Leone con il ciuccio in bocca e sdraiato sul letto è quella di alzare la manina e fare “no”. Questo mood è quello in cui certamente si rispecchieranno moltissimi dei fan. Non c’è niente da fare, Leone è un predestinato nel diventare una star dei social.

Impostazioni privacy