Gf Vip, annunciato il primo concorrente: perché è stato scelto

È stato annunciato il primo concorrente che farà parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ecco perché è stato scelto 

Grande Fratello Vip nuovo concorrente
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

A settembre andrà in onda la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo la fine della quinta edizione il conduttore e la produzione del reality si sono subito rimessi a lavoro per formare il nuovo ed esplosivo cast che varcherà la famosa porta rossa tra pochi mesi. Da settimane i tantissimi telespettatori si chiedono chi parteciperà alla nuova edizione del reality. Sono già trapelati diversi nomi, ma nessuno di questi è stato ancora confermato.

Santo Pirrotta nei giorni scorsi si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni in merito al cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A detta sua Pamela Prati potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia, da poco è saltato fuori un altro nome. Di chi si tratta?

Manuel Bortuzzo nel cast del Gf Vip? Ecco qual è la sua idea

Manuel Bortuzzo Gf Vip
Il nuotatore Manuel Bortuzzo (Screenshot da Instagram)

Sembra che al Grande Fratello Vip ci sarà anche Manuel Bortuzzo, il giovane e talentuoso nuotatore rimasto paralizzato due anni fa a causa di una sparatoria. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia.

Su Dagospia si legge che l’idea del ragazzo è quella di far capire a tutti cosa significhi davvero essere disabili. In un’intervista rilasciata nei mesi scorsi a Il Messaggero Bortuzzo aveva già manifestato il desiderio di partecipare al reality. In quella occasione aveva fatto sapere che ad oggi c’è ancora troppa gente che non sa come trattare con i disabili.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo vuole il GF Vip: “Vi mostrerò ciò che non avete mai visto”

Manuel Bortuzzo aveva anche fatto sapere che spesso c’è troppo disagio e i disabili questo lo percepiscono subito. A detta sua molte persone hanno difficoltà ad avvicinarli e ad entrare in contatto fisico con loro. Pensa che partecipare al Grande Fratello Vip potrebbe essere un modo per far capire davvero cos’è la disabilità.

Impostazioni privacy